Antolina sarà al centro delle nuove vicende ambientate ad Il Segreto. Le anticipazioni dal 19 al 25 maggio svelano che la moglie di Isaac lascerà per qualche tempo Puente Viejo mentre Elsa starà sempre più male.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Segreto: Elsa sta male, Antolina lascia Puente Viejo
Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 19 al 25 maggio svelano che Matias temerà che il piano per smascherare Antolina possa andare in fumo. Intanto le condizioni di salute di Elsa peggioreranno giorno dopo giorno mentre Fernando capirà che Maria gli ha mentito dopo aver trovato dei documenti nella cassaforte di Donna Francisca. Di conseguenza, il Mesia assumerà un comportamento distaccato nei confronti di Maria. Isaac, invece, avrà paura per la salute di Elsa, tanto da voler cancellare il piano contro Antolina. Intanto Marcela sarà profondamente delusa da Matias in quanto non gli ha raccontato cosa avevano organizzato contro l’ex ancella.
Dagli spoiler de Il Segreto Fernando negherà di essere adirato con Maria mentre Onesimo e Paco temeranno di chiudere l’attività di pompe funebri. Infine Antolina lascerà Puente Viejo mentre Matias confesserà che il furto di Elsa era solo un modo per incastrare Antolina.
Gracia dà alla luce una bambina
Nelle nuove puntate de Il Segreto vedremo Marcela rimanere molto delusa con Matias e Issac. Nel frattempo Julieta ideerà un piano per convincere gli abitanti di Las Lagunas ad unirsi alla lotta contro i Molero. Paco e Onesimo, invece, non riusciranno a piazzare la loro attività commerciale mentre Hipolito andrà in Svizzera. Qui riuscirà a trovare Gracia prima del parto mentre il Mesia riceverà una telefona da un uomo misterioso.
I seguaci apprenderanno che il Mesia ha incendiato la casa di Maria e Gonzalo a Cuba. Allo stesso tempo, Elsa starà sempre più male mentre Gracia darà alla luce una bambina per la gioia di Hipolito e Dolores. Consuelo, invece, comincerà a sospettare che Antolina abbia avvelenato Elsa, tanto da chiedere al dottore Zabaleta di fare delle indagini mediche.
Per altre notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.