Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 12 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Ecco le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto del 12 aprile 2018.

Protagonisti in queste puntate de Il Segreto sono Saul e Prudencio, che sono sempre più vicini a trovare Julieta, Beatriz, che continua a vivere un periodo tormentato, e Mauricio, che con Prudencio continua ad avere rimorsi per la morte di Ana. Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di domani, 12 aprile 2018.

Il Segreto: anticipazioni puntata 12 aprile

Per Beatriz Dos Casas de Il Segreto continua ad essere un periodo caratterizzato da enormi turbamenti. Anche Emilia Ulloa è venuta a conoscenza dei pettegolezzi, a Puente Viejo, che coinvolgono la figlia di Hernando e il suo collega Don Aquilino. La locandiera ha cercato di mettere in guardia la ragazza, facendola ragionare sulle conseguenze che queste dicerie potrebbero comportare. Così, Beatriz comincerà a riflettere sulla segreta relazione tra lei e Don Aquilino. La ragazza comincerà a pensare quali potrebbero essere le reazioni di suo padre se dovesse venire a sapere di questa loro relazione.

Il Segreto

Beatriz de Il Segreto

Mentre Beatriz continua ad essere gelosa del matrimonio tra Matias Castaneda e Marcela, il rapporto tra questi ultimi due cresce ogni giorno di più. Ricordiamo che Matias non ha sposato Marcela perchè l’amava, ma perchè la ragazza aveva scoperto di essere incinta di lui. Dopo alcune peripezie, affrontate assieme, l’amore tra i due è sbocciato e sembra essersi finalmente consolidato. Ciò riempie di felicità i genitori di Matias, Emilia e Alfonso Castaneda, che hanno sostenuto i due ragazzi fin da subito. Nella locanda de Il Segreto, quindi, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto.

Il Segreto

Matias e Marcela de Il Segreto

Mauricio e Prudencio continuano ad essere turbati dai sensi di colpa per la morte della piccola Ana. L’incendio da loro appiccato, in cui ha perso la vita la figlia di Julieta Uriarte, rimarrà probabilmente un loro eterno rimorso. I due continuano ad incolparsi per la scomparsa della bambina, mentre Donna Francisca continua ad intimarli di dimenticare l’accaduto. Afflitto da questo rimorso, Mauricio comincerà a comportarsi in modo strano e questo suo comportamento alimenterà i sospetti di Fe. Invece, Prudencio parlerà con Donna Francisca, confessandole di voler liberarsi di questo peso e raccontare tutto alla Guardia Civile.

 

Il Segreto

Fe e Mauricio de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni