Connect with us

Anticipazioni

Il segreto, puntata 16 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Ricomincia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. L’appuntamento con la soap spagnola più popolare d’Italia sarà come sempre alle 16.30 di questo pomeriggio. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi.

Il Segreto torna con una nuova e intensa settimana di intrighi. La soap spagnola andrà in onda come sempre su Canale 5, alle 16.30. Ecco una parte di ciò che vedremo nella puntata di oggi, 16 aprile.

Il Segreto: anticipazioni

Tra i tanti personaggi de Il Segreto, due in particolare saranno quelli che avranno maggiore rilevanza nella puntata di oggi. Stiamo parlando della, ormai, veterana Francisca Montenegro e della giovane Beatriz Dos Casas.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, Beatriz continuerà a riflettere sul suo rapporto con Aquilino Benegas, che ormai sembra andare oltre una semplice amicizia. La giovane continuerà ad ignorare il fatto che Aquilino ha cominciato ad assumere un certo potere su suo padre. Nelle puntate scorse de Il Segreto, Hernando ha accettato l’aiuto di Aquilino per risanare i suoi debiti economici, contraendo però una sorta di “debito” nei confronti del Benegas.

Il segreto anticipazioni

Beatriz de Il Segreto

Ad un certo punto, Beatriz comincerà a sentire il bisogno di allontanarsi da Puente Viejo, ma nella sua fuga non vorrà rimanere da sola. La ragazza escogiterà un piano per fuggire, coinvolgendo anche Aquilino. L’uomo non ha disdegnato in nessuna occasione le attenzioni di Beatriz. Vedremo cosa deciderà di fare Aquilino dopo aver ascoltato la proposta della giovane.

Donna Francisca continuerà a cercare di tranquillizzare Prudencio, ancora turbato per la morte di Ana. Per rimediare in parte alla sofferenza che lui stesso ha arrecato a Julieta Uriarte, Prudencio chiede a Donna Francisca di regalare alla donna dai capelli rossi una delle case di sua proprietà. In un primo momento la Montenegro accetterà la proposta del giovane Ortega. Tuttavia, la notte prima che Prudencio porti la ragazza nella sua nuova casa, Francisca ordinerà a Mauricio di far radere al suolo l’abitazione. Vedremo come reagirà Julieta a tutto questo.

Il Segreto anticipazioni

Francisca Montenegro de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni