Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 14 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna a farci compagnia anche di sabato pomeriggio. Ecco tutte le anticipazioni della puntata pomeridiana di domani, 14 aprile 2018.

Il prossimo appuntamento con Il Segreto sarà domani pomeriggio. La soap spagnola più popolare torna a farci compagnia anche di sabato, alle 15.10 di pomeriggio, sempre su Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

A Los Manantiales le cose sembrano volgere finalmente al meglio. Dopo un lungo periodo caratterizzato da sofferenza e turbamenti, per la famiglia Dos Casas sembra sia arrivato il momento di festeggiare. La felice reazione di Hernando alla notizia che presto Camila darà alla luce suo figlio, ha risollevato il morale della donna di origini cubane. Camila sarà talmente piena di gioia che deciderà di condividere la notizia della sua gravidanza anche con Emilia e Alfonso Castaneda.

Il clima di contentezza che si respira adesso in casa Dos Casas coinvolgerà anche Beatriz, figlia di Hernando, che si rallegrerà per la notizia e cercherà un confronto con la sua matrigna. La giovane si accorgerà di aver avuto un comportamento molto duro nei confronti di Camila e le chiederà scusa.

Il Segreto anticipazioni

Camila, Hernando e Beatriz de Il Segreto

Tuttavia, l’umore di Beatriz non cambierà del tutto. La ragazza continuerà ad essere tormentata dal pensiero di aver perso definitivamente il suo primo amore, Matias Castaneda. La sofferenza che le provoca il vedere felici insieme Matias e Marcela, la porterà a cercare ancora il conforto di Aquilino. Beatriz entrerà sempre più in confidenza con l’uomo, molto più grande di lei. Tuttavia, Adela li vedrà in atteggiamento troppo confidenziale e comincerà a preoccuparsi per la ragazza.

Il Segreto anticipazioni

Adela de Il Segreto

Continuerà la vicenda del bidet ne Il Segreto. Onesimo e Hipolito saranno sempre più convinti di voler affittare il loro bagno e mettere su una vera e propria attività, facendo usare il loro bidet dai paesani di Puente Viejo. Così, Onesimo comincerà a fare pubblicità a questa nuova iniziativa.

Intanto, a Il Segreto arriverà una grande occasione per Fe. Alla cameriera dai capelli rossi verrà fatta un’offerta di lavoro da parte di un uomo. Vedremo se Fe accetterà oppure no questa proposta.

Il Segreto anticipazioni

Fe de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni