Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 17 aprile 2018: anticipazioni

Published

il

Il Segreto torna con un nuovo e imperdibile appuntamento oggi pomeriggio, alle 16.20. Un’importante svolta attende l’intero paese di Puente Viejo. Ecco le anticipazioni della puntata odierna.

Il Segreto andrà in onda oggi, 17 aprile 2018, dieci minuti prima del solito orario, ossia alle 16.20. L’appuntamento è sempre su Canale 5, dove ci attenderanno nuovi “segreti” da scoprire.

Alla fine della puntata de Il Segreto di ieri pomeriggio, Hernando Dos Casas ha spiegato a Nicolas Ortuno Mendez i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’aiuto economico di Aquilino Benegas, piuttosto che il suo. Nicolas ha subito compreso le ragioni del Dos Casas e i due sono tornati ad essere buoni amici.

Il Segreto: anticipazioni

A Los Manantiales sembra essere tornato il sereno, ma la realtà è che molto presto il destino tornerà ad accanirsi sulla famiglia Dos Casas.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, vedremo come Aquilino Benegas, imprenditore e socio in affari di Hernando, comincerà a cambiare atteggiamento nei confronti del proprietario della ditta di profumi di Puente Viejo. Nelle scorse puntate, l’uomo ha aiutato Hernando, pagando tutti i suoi debiti. Questo si rivelerà l’inizio di un piano che porterà Don Aquilino a mettere alle strette il padrone di casa Los Manantiales, dal quale molto probabilmente pretenderà qualcosa in cambio.

Il Segreto anticipazioni

Intanto, a Il Segreto, un altro piano malvagio si va consolidando. Quello di Francisca Montenegro, intenta a cacciare dal paese Julieta Uriarte. La donna dai capelli rossi, di origini umili e sani principi, le ricorda molto Pepa Balmes. Il carattere combattivo di Julieta l’ha portata a scontrarsi già varie volte con la donna più temuta di Puente Viejo. Vedremo se Donna Francisca riuscirà a portare a termine anche questo suo progetto oppure no.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto: un’importante novità

Un nuovo intreccio comincia a prendere forma. Precedentemente, abbiamo visto Carmelo e Saverio interessarsi molto alla carica di sindaco di Puente Viejo. Nella puntata di oggi de Il Segreto, Francisca riceverà la visita di Carmelo che le svelerà il nome del nuovo sindaco del paese. Avete già un’idea di chi possa essere?

Il Segreto anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *