Brutte notizie per i fans amanti delle vicende de Il Segreto. Le novità della prossima stagione dello sceneggiato annunciano che Carmelo Leal diventerà di nuovo vedovo dopo la morte tragica di Adela, perita per mano di Fernando Mesia.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto: la morte tragica di Adela, Irene ferita
Le anticipazioni de Il Segreto, in programma tra qualche mese annunciano la morte di uno dei personaggi più amati dello sceneggiato. Di chi stiamo parlando se non di Adela, l’adorata moglie di Carmelo Leal che perderà la vita in un tragico incidente automobilistico mentre viaggiava insieme ad Irene Campuzano, la moglie di Severo Santacruz. Le due amiche, infatti, saranno sbalzate dall’autovettura a causa della violenza dell’impatto. Se la moglie del sindaco avrà peggio, la Campuzano porterà delle ferite gravi che però non metteranno a repentaglio la sua esistenza. Tutti quanti crederanno che dietro la morte della maestra ci sia lo zampino di Francisca Montenegro, acerrima nemica del Leal ed il Santacruz, i rispettivi consorti delle due donne incidentate.
Carmelo nuovamente vedovo, Fernando è l’autore dell’incidente
I telespettatori de Il Segreto scopriranno che Francisca chiederà a Mauricio di manomettere l’autovettura di Irene e Adela in quanto vuole vendicarsi per l’attentato alla Villa. Infatti la Montenegro è convinta che Severo abbia fatto esplodere la bomba durante le nozze tra Fernando e Maria Elena. Se Maria Castaneda era rimasta paralizzata, la moglie del Mesia era morta a causa della deflagrazione della bomba. Peccato che Godoy si rifiuti di sabotare il veicolo dove dovranno viaggiare le due amiche. Ma ecco che Fernando deciderà di manomettere l’auto per vendicarsi del maltolto subito. L’uomo, infatti, taglierà i freni dell’auto, tanto che le due donne avranno un tragico fuoristrada. Di conseguenza, Carmelo Leal e il Santacruz saranno chiamati sul luogo dell’incidente, dove il primo non potrà fare a meno che costatare il decesso della sua adorata sposa. Un nuovo lutto dopo quello di Mencia nel giro di pochi anni. Si ricorda che le vicende ambientate a Puente Viejo torneranno in onda da lunedì 29 agosto dopo la pausa estiva.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.