Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Alfonso e Emilia tornano, Fernando in pericolo Il Segreto, anticipazioni: Alfonso e Emilia tornano, Fernando in pericolo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Alfonso e Emilia tornano, Fernando in pericolo

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano il ritorno di una coppia amatissima della soap opera di Mediaset. Nelle puntate in programma nei prossimi mesi del 2020, Fernando Mesia sarà in grave pericolo per colpa del ritorno di Alfonso e Emilia Castaneda a Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: il ritorno di Alfonso e Emilia a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto in onda nei prossimi mesi del 2020, annunciano il ritorno di Alfonso e Emilia a Puente Viejo. Fernando, nel frattempo, dopo aver finto di aiutare Maria a recuperare l’uso delle gambe, deciderà di dare alle fiamme tutto il borgo iberico. Ma prima di tale folle gesto, penserà bene di rapire Camelia, Esperanza e Beltran. Ma ecco, che il povero Paco Del Molino morirà durante la liberazione di sua nipote, a causa del Mesia. Dopodiché, quest’ultimo scomparirà nel nulla, mentre i Castaneda faranno il loro ingresso durante i funerali del padre di Marcela. In questo frangente, Matias andrà su tutte le furie, tanto da volerla fare pagare a Fernando, se Raimundo non lo riportasse sulla retta via.

Il Segreto, anticipazioni: Alfonso e Emilia tornano, Fernando in pericolo

I Castaneda vogliono eliminare Fernando

Nelle puntate de Il Segreto, in programma nei prossimi mesi del 2020, vedremo Alfonso e Emilia incontrare Matias. In questo frangente, gli diranno di essere stati avvisati da Raimundo, preoccupati per la salute di Maria ed i figli. Qui, i Castaneda esprimeranno la decisione di eliminare Fernando, in quanto loro non hanno niente da perdere. Nel frattempo la madre di Esperanza e Beltran piangerà di gioia quando riabbraccerà i suoi genitori. Durante questo incontro, la donna esprimerà ad Alfonso e Emilia il suo piano di vendetta nei confronti del Mesia. Dall’altro canto, Francisca si metterà dalla parte dei Castaneda per ritrovare sani e salvi Esperanza e Beltran, mentre Mauricio cercherà l’aiuto di Juan Garcia Morales.

Il Segreto - I Castaneda vogliono eliminare Fernando

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni