Connect with us
Il Segreto: Maria spara a Fernando Il Segreto: Maria spara a Fernando

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Maria uccide Fernando con un colpo di pistola

Published

on

Anticipazioni Il Segreto che annunciano la morte di un dei personaggi più discussi della soap opera. Stiamo parlando di Fernando Mesia, il quale perderà la vita durante un incontro con Maria Castaneda alla Casona.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Fernando trama alle spalle del popolo

Le anticipazioni de Il Segreto in onda nei prossimi mesi su Canale 5, annunciano che Maria metterà fine alla vita di Fernando. La sorella di Matias, infatti, deciderà di far fuori il figlio di Olmo, che gli aveva detto una bugia sulle sue condizioni di salute solo per tenerla vicina a sé. La Castaneda non esiterà a sparare contro il Mesia, urlandogli: “l’unico che morirà qui sarai tu”. Poi le trame faranno un balzo di circa dieci anni, spostando il calendario al 30 settembre 1930, che darà inizio ad una nuova imperdibile stagione della soap opera di Mediaset. Tutto avrà inizio quando gli abitanti di Puente Viejo saranno impauriti dalla possibilità di perdere tutti i loro possedimenti. Infatti Juan Garcia Morales aveva deciso di inondare il paesello. Fortunatamente, Carmelo riuscirà a persuadere l’ormai debole ed esausto zio di Maria Elena a desistere nel suo folle piano. Per questo motivo, il sindaco comunicherà alla popolazione che le acque stanno per ritirarsi, sebbene i danni siano ingenti. Peccato che Fernando continui a tramare alle spalle del popolo, visto che non li ha sconfitti con l’acqua.

Il Segreto: Fernando trama alle spalle del popolo

Maria spara al Mesia un colpo di pistola

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Fernando non contento deciderà di appiccare roghi in molte zone del paesino iberico. Poi si dirigerà alla Casona, dove penserà di incontrare Maria. Durante l’incontro, i due personaggi avranno un durissimo confronto, dove il Mesia avvertirà un immenso trasporto per l’unica donna che abbia mai amato. Per questo motivo, il figlio di Olmo in preda ad una accecante follia confesserà tutti i suoi crimini. Fernando, infatti, rivelerà alla Castaneda di aver comprato il luminare tedesco per formulare una diagnosi sbagliata. Nel frattempo tutte le case di Puente Viejo bruceranno per colpa del diabolico personaggio, tanto che Marcela si preoccuperà moltissimo per la cognata. Alla Casona, la sorella di Matias affronterà l’ex marito una volta per tutte, nonostante quest’ultimo tenti di manipolarla psicologicamente. Ma ecco che senza pensarci due volte, Maria sparerà al Mesia un colpo di pistola, uccidendolo sul colpo.

Il Segreto: Maria spara al Mesia 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni