Connect with us
Il Segreto: ecco la programmazione natalizia per la soap opera di Canale 5 Il Segreto: ecco la programmazione natalizia per la soap opera di Canale 5

Il Segreto

Il Segreto: ecco la programmazione natalizia per la soap opera di Canale 5

Published

on

Importanti novità per gli amanti de Il Segreto, la soap opera più amata dai telespettatori di Canale 5. Mediaset ha annunciato la programmazione natalizia 2019.

Ecco tutti i dettagli.

La programmazione natalizia per Il Segreto

Finalmente ci siamo tra meno di due settimane è Natale, tanto che i telespettatori di Mediaset si stanno chiedendo quale sarà la programmazione natalizia per Il Segreto. Scendendo nel dettaglio, la soap opera di Canale 5 non subirà grandi stravolgimenti. Le vicende di Francisca Montenegro andranno regolarmente in onda domenica 8 dicembre 2019 in occasione della festa dell’Immacolata Concezione; il giorno, che apre le festività natalizie. Precisiamo che lo sceneggiato subirà uno stop per il 25 e 26 dicembre 2019 in occasione del Santo Natale e Santo Stefano. Ma tranquilli perché la programmazione riprenderà regolarmente il 27 dicembre fino al 30 mentre non sarà trasmessa il 31 dicembre in occasione della festa dell’ultimo dell’anno.

La programmazione natalizia per Il Segreto

Incredibili colpi di scena nel mese di dicembre 2019

Ma se la soap opera non subirà degli scossoni notevoli in occasione delle festività natalizie 2019, le anticipazioni de Il Segreto per il mese di dicembre 2019 annunciano incredibili colpi di scena. In particolare, i telespettatori di Canale 5 assisteranno alla fine di Antolina, che perirà cadendo in un profondo burrone nel tentativo di uccidere Isaac. Prudencio Ortega, invece, scoprirà che Lola Mendana è una complice di Francisca Montenegro. Per questo motivo, il ragazzo chiuderà la storia con lei. Maria Castaneda, invece, apprenderà di non poter più camminare dopo essere stata visitata da un noto luminare tedesco, che si rivelerà essere un complice di Fernando Mesia. Insomma, i seguaci dello sceneggiato di Aurora Guerra, dovranno aspettarsi un mese ricco di novità tra uscite di scena e clamorose rivelazioni. In attesa di vedere questi colpi di scena, si ricorda che lo sceneggiato è visibile anche in streaming su “Mediaset Play”.

Il Segreto: Incredibili colpi di scena nel mese di dicembre

Per altre notizie sui programmi e soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni