Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Alicia e Tomas diventano una coppia? La svolta Il Segreto, anticipazioni: Alicia e Tomas diventano una coppia? La svolta

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Alicia e Tomas diventano una coppia? La svolta

Published

on

La nascita di una nuova coppia emozionerà i telespettatori italiani nel corso delle puntate de Il Segreto in onda a fine 2020. Le anticipazioni sul finale di stagione, svelano che Alicia Urrutia deciderà di mettersi insieme a Tomas De Los Vivos dopo aver appresto una sorprendente verità.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, finale di stagione: Tomas salva la figlia di Encarnacion dagli Arcangeli

Le anticipazioni de Il Segreto sul finale di stagione in onda a fine 2020 sui teleschermi di Canale 5, svelano che ci sarà un colpo di scena su due personaggi, entrati da poco nella soap opera di Mediaset. Di chi stiamo parlando se non di Alicia e Tomas, i quali hanno fatto molto parlare di loro per le loro relazioni extraconiugali con Matias e Marcela. Ebbene sì, la Urrutia e il De Los Visos avranno il loro sospirato lieto fine. Tutto comincerà quando il fratello di Adolfo deciderà di entrare nell’ordine degli Arcangeli, dove Francisca ha il comando su tutto. Gli Arcangeli decideranno di organizzare un piano per eliminare la figlia di Encarnacion, che diventerà sindaca al posto di Mauricio. Infine dei malintenzionati tenteranno di ucciderla in mezzo alla strada, se Tomas non riuscisse a salvarla dall’attaccato.

Il Segreto, finale di stagione: Tomas salva la figlia di Encarnacion dagli Arcangeli

Alicia e il fratello di Adolfo si mettono insieme

Nel finale di stagione de Il Segreto, Alicia e Tomas si metteranno insieme dopo tante tribolazioni. Attualmente, entrambi appaiono interessati all’amore con Matias e Marcela, che invece riusciranno a superare le incomprensioni per mettere in cantiere un altro bambino dopo Camelia. Durante le ultime puntate della soap opera, il De Los Visos rivelerà alla Urrutia di essere stato lui a salvarla dall’attacco degli Arcangeli. A questo punto, la figlia di Encarnacion farà una clamorosa rivelazione al giovane. La sindaca, infatti, cambierà parere sul fratello di Adolfo, ammettendo di volerlo a far parte della sua vita nonostante l’amicizia sia stata messa a dura prova nel corso degli ultimi avvenimenti. Questo segnerà l’inizio di una storia d’amore a Puente Viejo.

Il Segreto - Alicia e il fratello di Adolfo si mettono insieme 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni