Connect with us
Il Segreto trame: Matias vuole un altro figlio da Marcela dopo la pace Il Segreto trame: Matias vuole un altro figlio da Marcela dopo la pace

Il Segreto

Il Segreto trame: Matias vuole un altro figlio da Marcela dopo la pace

Published

on

Belle notizie per gli amanti de Il Segreto, la soap opera di Mediaset che ha chiuso per sempre i battenti il 20 maggio in Spagna con la morte di Raimundo e Francisca. In attesa di vedere questa scena drammatica sui teleschermi di Canale 5, una delle coppie più amate dai telespettatori farà finalmente pace. Le trame segnalano che Matias Castaneda e Marcela Del Molino riusciranno a riappacificarsi, tanto da sognare un altro figlio.

Il Segreto: Marcela e il fratello di Maria superano le incomprensioni

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda a maggio in Spagna, svelano che Matias chiederà a Marcela di mettere un cantiere un altro figlio. Ebbene sì, la coppia decideranno di dare un fratellino o sorellina a Camelia dopo aver superato le incomprensioni, che hanno fatto temere per il loro lieto fine. Prima di farà ciò, il Castaneda e la Del Molino dovranno prendersi cura di Emilia, giunta nel frattempo a Puente Viejo in quanto affetta da una grave malattia terminale. Qui, la Ulloa rimprovererà la condotta troppo libertina assunta del fratello di Maria, tanto da metterlo in riga. Alla fine, Matias e Marcela ammetteranno di aver sbagliato entrambi, tanto da lasciarsi andare alla passione. Se la figlia di Paco aveva avuto una sbandata con Thomas, il Castaneda aveva intrapreso una tresca con Alicia. Una ragazza, fedele agli stessi ideali del giovane.

Il Segreto: Marcela e il fratello di Maria superano le incomprensioni

Matias chiede alla moglie di allargare la famiglia

Nelle puntate di maggio de Il Segreto, Matias apparirà molto coinvolto dalla conoscenza di Alicia da mettere a repentaglio il suo matrimonio. Fortunatamente, Marcela dimostrerà di avere la testa sulle spalle, tanto da allontanarsi da Thomas. Poi, deciderà di dare una nuova chance al rapporto con il marito perdonandogli la sbandata con la Urrutia. Nel finale di stagione della soap opera, che sono state trasmesse in Spagna dal 18 al 20 maggio su Antena 3, il Castaneda e la Del Molino decideranno finalmente di mettere l’orgoglio da parte. In dettaglio, il fratello di Maria ammetterà di amare perdutamente la moglie, tanto che sposarla è stata la cosa più bella che ha fatto in tutta la sua vita. Infine, l’uomo esprimerà il desiderio di allargare la famiglia mettendo in cantiere un altro figlio.

Il Segreto - Matias chiede alla moglie di allargare la famiglia

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni: Alicia e Tomas diventano una coppia? La svolta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni