Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Don Anselmo abbandona Puente Viejo

Published

on

Brutte notizie per i fans dello sceneggiato de Il Segreto. Don Anselmo, il simpatico prelato abbandonerà Puente Viejo e la soap opera. Un’uscita di scena che siamo sicuri scatenerà il dispiacere dei fans, da sempre molto affezionati a questo personaggio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Don Berengario confessa a Don Anselmo di essere un assassino

Le anticipazioni de Il Segreto in onda a breve su Canale 5, annunciano la partenza di Don Anselmo. Ebbene sì, il prelato amatissimo dai telespettatori di Canale 5 lascerà la soap opera. Tutto avrà inizio quando Carmelo e Don Berengario si renderanno protagonisti di due omicidi. I due uomini, infatti, porranno fine alla vita di Eustaquio e Lamberto, responsabili di aver violentato Julieta. Dagli spoiler de il Segreto si evince che Don Berengario aiuterà Carmelo ad occultare i cadaveri dei due uomini. Se il sindaco e Julieta non vorranno denunciare l’accaduto alle guardie civili, il prelato sarà vinto dai sensi di colpa tanto da raccontare tutto a Don Anselmo.

Don Berengario e Don Anselmo/ Il Segreto

Don Anselmo lascia Puente Viejo dopo aver tentato il suicidio

Ebbene sì, Don Anselmo scoprirà che Don Berengario è un assassino. Nelle prossime puntate de Il Segreto, questa triste confessione provocherà non pochi problemi al simpatico prelato. L’uomo, infatti, verrà interrogato dalle guardie civili. Qui rivelerà a Meliton che Don Berengario e Carmelo hanno occultato i cadaveri di Eustaquio e Lamberto, responsabili dell’atroce violenza ai danni di Julieta. Poco dopo l’uomo sarà vittima di gravi sensi di colpa, tanto da entrare in crisi spirituale. Don Berengario e Raimundo, nel frattempo, si preoccuperanno subito per la scomparsa del prelato. Infatti lo troveranno sul ciglio di un baratro, intenzionato a suicidarsi. Fortunatamente i due riusciranno a convincere Don Anselmo a desistere dal suo piano scellerato. Infine deciderà di abbandonare Puente Viejo ed i suoi parrocchiani, tanto da lasciare tutto nelle mani del collega.

Don Berengario e Raimundo salvano Don Anselmo/ Il Segreto

Per scoprire le nuove notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni