Brutte notizie per i fans dello sceneggiato de Il Segreto. Don Anselmo, il simpatico prelato abbandonerà Puente Viejo e la soap opera. Un’uscita di scena che siamo sicuri scatenerà il dispiacere dei fans, da sempre molto affezionati a questo personaggio.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto: Don Berengario confessa a Don Anselmo di essere un assassino
Le anticipazioni de Il Segreto in onda a breve su Canale 5, annunciano la partenza di Don Anselmo. Ebbene sì, il prelato amatissimo dai telespettatori di Canale 5 lascerà la soap opera. Tutto avrà inizio quando Carmelo e Don Berengario si renderanno protagonisti di due omicidi. I due uomini, infatti, porranno fine alla vita di Eustaquio e Lamberto, responsabili di aver violentato Julieta. Dagli spoiler de il Segreto si evince che Don Berengario aiuterà Carmelo ad occultare i cadaveri dei due uomini. Se il sindaco e Julieta non vorranno denunciare l’accaduto alle guardie civili, il prelato sarà vinto dai sensi di colpa tanto da raccontare tutto a Don Anselmo.
Don Anselmo lascia Puente Viejo dopo aver tentato il suicidio
Ebbene sì, Don Anselmo scoprirà che Don Berengario è un assassino. Nelle prossime puntate de Il Segreto, questa triste confessione provocherà non pochi problemi al simpatico prelato. L’uomo, infatti, verrà interrogato dalle guardie civili. Qui rivelerà a Meliton che Don Berengario e Carmelo hanno occultato i cadaveri di Eustaquio e Lamberto, responsabili dell’atroce violenza ai danni di Julieta. Poco dopo l’uomo sarà vittima di gravi sensi di colpa, tanto da entrare in crisi spirituale. Don Berengario e Raimundo, nel frattempo, si preoccuperanno subito per la scomparsa del prelato. Infatti lo troveranno sul ciglio di un baratro, intenzionato a suicidarsi. Fortunatamente i due riusciranno a convincere Don Anselmo a desistere dal suo piano scellerato. Infine deciderà di abbandonare Puente Viejo ed i suoi parrocchiani, tanto da lasciare tutto nelle mani del collega.
Per scoprire le nuove notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.