Connect with us
Il Segreto, Maria pone fine alla vita di Fernando alla Casona Il Segreto, Maria pone fine alla vita di Fernando alla Casona

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Fernando viene ucciso da Maria ed esce di scena

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano la fine di uno dei personaggi più odiati dai telespettatori italiani. Nel corso delle nuove puntate,  Fernando Mesia uscirà di scena dopo aver avuto uno scontro con Maria Castaneda all’interno della Casona.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Fernando sempre più fuori controllo

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda nelle prossime settimane su Canale 5, rivelano che Fernando dimostrerà di essere sempre più fuori controllo, tanto da rapire Raimundo e Irene. Peccato, che il piano venga sventato da Francisca. Poi, non contento, il Mesia porterà Maria in un monastero abbandonato, dove nasconderà un ordigno esplosivo. Qui, l’uomo proporrà alla Castaneda di scappare con lui. La giovane, ovviamente, rifiuterà l’invito, tanto da venire minacciata di far saltare in aria tutto l’edificio. La madre di Esperanza e Beltran, a questo punto, approfitterà di un momento di distrazione dell’ex marito per azionare il detonatore e scappare dalla trappola. Il corpo di Fernando non verrà mai ritrovato, mentre lei tornerà a vivere alla Casona, dove farà pace con la Montenegro e Raimundo. Ma ecco il colpo di scena: il cattivone non è morto ma tornerà ancora più crudele nei confronti degli abitanti del borgo e dell’ex  moglie.

Il Segreto: Fernando sempre più fuori controllo.

Maria uccide il Mesia con un colpo d’arma da fuoco

Nelle puntate de Il Segreto, vedremo il Mesia vendicarsi di Dori per aver aiutato Maria a camminare. L’uomo, infatti, la ucciderà con una pugnalata. Poi, sequestrerà Esperanza e Beltran portandoli in un capanno abbandonato. Inoltre, Fernando tenterà di rapire Camelia, se Paco Del Molino non glielo impedisse. Ma non contento, ucciderà anche Meliton e provocherà l’incidente mortale al povero Garcia Morales durante il salvataggio di Esperanza e Beltran. Se Puente Viejo non sarà più sommersa dalle acque, alcuni incendi cominceranno a divampare nelle abitazioni dei paesani. Il colpevole di tale atto sarà Fernando, che approfitterà della confusione per introdursi alla Casona. Qui, Fernando si troverà di fronte a Maria. La ragazza, a questo punto, prenderà in mano la situazione dopo aver chiesto ai bambini di allontanarsi. Dopodiché, la Castaneda ascolterà la confessione dell’ex marito, per poi estrarre all’improvviso un’arma da fuoco. Infine, la moglie di Gonzalo non esiterà a sparare contro il diabolico Mesia, uccidendolo sul colpo.

Il Segreto - Maria uccide il Mesia con un colpo d'arma da fuoco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni