Connect with us
II Segreto, anticipazioni: Ignacio obbliga Pablo a stare lontano da Carolina II Segreto, anticipazioni: Ignacio obbliga Pablo a stare lontano da Carolina

Il Segreto

II Segreto, anticipazioni: Ignacio obbliga Pablo a lasciare Carolina

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano una drammatica svolta nella storia tra Pablo Centeno e Carolina Solozabal. Nelle puntate di giugno della soap opera, Ignacio Solozabal obbligherà il soldato a lasciare sua figlia, se non vuole essere denunciato alle guardie civili. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Pablo nei guai dopo aver disertato il servizio militare

Le anticipazioni de Il Segreto, che andranno in onda a giugno su Canale 5, rivelano interessanti novità. Pablo si caccerà nei guai dopo aver disertato il servizio militare. A tal proposito, il giovane soldato si nasconderà in un capanno abbandonato nel bosco, dove verrà raggiunto da Carolina. Qui, la ragazza dopo un’iniziale sorpresa gli comincerà a portare dei generi di conforto, che ruberà dalla dispensa di casa. Intanto, le condizioni di Centeno peggioreranno notevolmente per l’aggravarsi di una polmonite, che minerà la sua giovane età. Per questo motivo, la Solozabal si prodigherà a cercare i farmaci necessari alla sua guarigione all’oscuro dei famigliari. Poi, non contenta trasporterà il fidanzato in un posto più sicuro in un’ala deserta della Casona. Ma il trasferimento desterà i sospetti di Manuela, che scoprirà la presenza di Pablo. La Sanchez deciderà di tenere la bocca cucita, in quanto il soldato gli confesserà che i militari stavano organizzando una sommossa nei confronti del regime.

Il Segreto: Pablo nei guai dopo aver disertato il servizio militar

Ignacio pretende che il soldato sia lontano da Carolina

Nelle puntate di giugno de Il Segreto, Pablo rischierà di venire scoperto quando il capitano Huertas si recherà alla Casona, alla ricerca di un presunto disertore. Ed ecco, che la fedele Manuela racconterà ad Ignacio del ritrovamento di Centeno in una zona isolata della tenuta. Il Solozabal non apparirà molto felice, quando il soldato gli confesserà di essersi innamorato di Carolina. Il capofamiglia deciderà di non denunciare il giovane alle forze dell’ordine, in quanto ha per lui un altro piano in testa. Ignacio, infatti, pretenderà che il giovane stia lontano per sempre da sua figlia, se non vuole essere condannato dal tribunale militare. Per questo motivo, lo inviterà a fuggire in America sia per stare lontano da Carolina che per evitare di essere accusato di alto tradimento.

Il Segreto - Ignacio pretende che il soldato sia lontano da Carolina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni