Connect with us
Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Begona tenta di uccidere Manuela Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Begona tenta di uccidere Manuela

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Begona tenta di uccidere Manuela

Published

on

Il Segreto anticipazioni spagnole che annunciano un folle gesto. Nel corso delle puntate spagnole in onda a maggio in Spagna, Donna Begona, la moglie di Ignacio Solozabal tenterà alla vita della serva Manuela.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate spagnole: Donna Begona fa cadere la serva dalle scale

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate spagnole in onda a maggio in Spagna, svelano che Donna Begona, la madre di Marta, Rosa e Carolina avrà intenzioni bellicose nei confronti della serva di famiglia. In particolare, Manuela perderà i sensi una volta caduta dalle scale per colpa della moglie Ignacio. Nel frattempo, Alicia si rifiuterà di inginocchiarsi davanti agli Arcangeli. Fortunatamente, l’intervento di una persona sconosciuta eviterà che la sindaca venga uccisa. A tal proposito, la Urrutia verrà soccorsa dal capitano Huertas, mentre Matias apparirà molto sincero, tanto da rivelare alla madre di aver avuto una tresca extraconiugale con la sindaca una volta uscita di galera. Quest’ultima, nonostante il panico, deciderà di continuare a svolgere il lavoro a favore del paesello iberico.  Infine, Marta soccorrerà Manuela dopo averla trovata in gravi condizioni sul pavimento, tanto da allertare subito i soccorsi.

Il Segreto, puntate spagnole: Donna Begona fa cadere la serva dalle scale

Manuela è segretamente innamorata di Ignacio

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Donna Begona confesserà a Rosa di aver fatto cadere Manuela dalle scale. Inoltre, la donna rivelerà alla figlia che la serva è segretamente innamorata di suo marito Ignacio, tanto da volerla uccidere. Intanto, Francisca continuerà a fare delle domande a Raimundo per cercare di farlo reagire. La Montenegro infatti si emozionerà quando le farà capire di amarla come il primo giorno. Intanto, Marcela mostrerà un giornale a Matias in cui svela cos’è successo a Padro in Messico. I coniugi Castaneda, a questo punto, capiranno che Emilia ha mentito sul suo ritorno a Puente Viejo. Fortunatamente Donna Begona non porterà a termine il suo piano criminale nei confronti di Manuela. Quest’ultima, infatti, sarà salvata dall’intervento provvidenziale del Solozabal. Infine, la moglie di Ignacio temerà di essere denunciata dalla serva, mentre il dottore affermerà che il cervello di Raimundo è in perfette condizioni.

Il Segreto - Manuela è segretamente innamorata di Ignacio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni