Il Segreto, anticipazioni che annunciano un clamoroso colpo di scena. Nelle puntate di gennaio in onda su Canale 5, Maria Castaneda farà una sconcertante scoperta sul passato dell’infermiera Dori Vilches. Cosa scoprirà di tanto terribile?
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate gennaio 2020: Maria chiede aiuto a Irene
Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate di gennaio 2020 su Canale 5, rivelano che Maria vedrà Dori avere una crisi nervosa durante un trattamento riabilitativo. In questo frangente, l’infermiera si rivolgerà ad alcuni bambini invitandoli a scappare dalla casa invasa dalle fiamme. La Castaneda, a questo punto, chiederà subito spiegazioni alla Vilches, che però non si ricorderà niente di quello accaduto in sua presenza. Inoltre, l’infermiera chiederà alla sorella di Matias (Ivan Montes) di non raccontare niente a Fernando, tanto da destare ulteriormente i suoi sospetti. Per questo motivo, Maria (Loreto Mauleon) chiederà aiuto ad Irene Campuzano che si metterà subito all’opera per scoprire il passato di Dori.
Il passato di Dori: l’infermiera è un’assassina
Nelle puntate di gennaio 2020 de Il Segreto, Irene farà subito delle indagini dove scoprirà delle cose raccapriccianti sul conto di Dori. La Campuzano, infatti, rivelerà a Maria che la sua infermiera si era innamorata follemente del proprietario di un manicomio per bambini, in cui prestava servizio. Un giorno, al culmine della follia, la Vilches incendiò l’intero stabile con l’intenzione di far fuori la moglie dell’uomo, di cui si era innamorata. La Castaneda, a questo punto, affronterà poco dopo l’infermiera, dove le farà capirà che ha scoperto che è un’assassina. Un confronto, che incattivirà ancora di più Dori, che temerà di essere smascherata anche da Fernando. Dall’altro canto, la sorella di Matias rivelerà di essere disposta a tacere, solo se riuscirà a farla camminare grazie alle sue crudeli terapie
Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.