Il Segreto, anticipazioni che annunciano un clamoroso colpo di scena per i fans della soap opera. Nelle nuove puntate in onda nei prossimi mesi su Canale 5, Maria Castaneda riprenderà l’uso delle gambe dopo essere scampata alla vendetta di Dori Vilches e Fernando Mesia. Quale sarà la reazione di Francisca Montenegro?
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto: Fernando vuole rallentare la guarigione di Maria
Le anticipazioni de Il Segreto annunciano una bellissima notizia per Maria, uno dei personaggi più amati dai telespettatori della soap opera Canale 5. Nel dettaglio, la sorella di Matias tornerà finalmente a camminare dopo essere rimasta paralizzata in seguito ad un attentato. La Castaneda, infatti, rimarrà in sedia a rotelle dopo l’esplosione, provocata da Fernando durante le sue nozze con Maria Elena. La situazione per la donna apparirà subito delicata, tanto che Francisca apparirà disperata per la salute di quest’ultima. In seguito, il Mesia la convincerà a trasferirsi con lui a La Habana, dove riceverà l’aiuto dell’infermiera Dori Vilches, che rivelerà di avere un passato oscuro. La nuova arrivata, infatti, apparirà senza scrupoli e follemente innamorata di Fernando. Proprio quest’ultimo confesserà all’infermiera di rallentare il processo di guarigione di Maria per averla per sempre con sé.
Francisca scopre che la Castaneda ha ripreso l’uso delle gambe
Nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, Maria scoprirà le vere intenzioni di Fernando, tanto da mettere Dori con le spalle al muro. L’infermiera, a questo punto, cercherà di uccidere la sorella di Matias, se il Mesia non riuscisse a fermarla prima che sia troppo tardi. In questo frangente, il figlio di Olmo eliminerà la Vilches per poi rivolgere le sue intenzioni omicide contro Francisca, Severo, Carmelo e Raimundo. Per questo motivo, Fernando trasporterà la Castaneda in un monastero dove posizionerà una bomba appena la Montenegro e i suoi alleati entreranno. Ma la sorella di Matias farà saltare in aria l’ordigno, proprio quando il figlio di Olmo farà il suo ingresso. La Montenegro e Mauricio, a questo punto, troveranno Maria incolume, tanto da portarla alla Villa. Qui la donna riprenderàl’uso delle gambe all’improvviso, tanto che tutti saranno felici di vederla nuovamente in piedi. Dall’altro canto, il corpo del Mesia scomparirà nel nulla..
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.