Connect with us
Il Segreto anticipazioni: Mauricio dimentica Fe con la serva Manuela? Il Segreto anticipazioni: Mauricio dimentica Fe con la serva Manuela?

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: Mauricio dimentica Fe con la serva Manuela?

Published

on

Il Segreto anticipazioni che annunciano una svolta nella vita di Mauricio Godoy. Nel corso delle puntate di maggio, il sindaco di Puente Viejo rivelerà a Marcela di essersi innamorato della serva Manuela Sanchez dopo la delusione avuta da Fe Perez.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Mauricio si innamora di un’altra donna dopo Fe

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda a maggio su Canale 5, svelano che Mauricio (Mario Zorrilla) tornerà a Puente Viejo a distanza di ben quattro anni dal suo viaggio in America alla ricerca della sua adorata Fe (Marta Tomasa). La vita di Godoy avrà una propria svolta, quando sarà eletto sindaco al posto di Carmelo nella cittadina spagnola. L’ex capomastro di Francisca (Maria Bouzas) troverà il paese completamente diverso, ricostruito dalle ceneri provocate da Fernando. L’uomo, nonostante abbia il cuore spezzato dalla Perez, comincerà a nutrire un certo interesse per un’altra donna. Infatti, Mauricio sentirà una certa attrazione nei confronti di Manuela, la serva di Ignacio, il nuovo proprietario della Villa.

Il Segreto: Mauricio si innamora di un'altra donna dopo Fe

Godoy confessa a Marcela di provare qualcosa per la serva Manuela

Nelle puntate de Il Segreto, in onda a maggio, Mauricio supererà la delusione avuta da Fe dopo la conoscenza di Manuela, la serva di Ignacio. L’uomo, infatti, confesserà a Marcela di provare dei sentimenti per la donna. Peccato, che Godoy decida di andarci con i piedi di piombo per non ricevere un’altra delusione. In dettaglio, il sindaco si recherà alla Villa per porgere le scuse alla serva Manuela sull’incidente successo nella foresta con Encarnacion. Qui, l’ex capomastro inviterà la domestica a mangiare con lui dopo averle fatto molti complimenti. A tal proposito, Mauricio apparirà molto in ansia a causa dell’imminente appuntamento con la Sanchez, tanto da condividere i suoi patemi d’amore con la Del Molino.

Il Segreto - Il Segreto - Godoy confessa a Marcela di provare qualcosa per la serva Manuela

Per scoprire se tra il sindaco e la serva nascerà una storia d’amore, vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni