Connect with us
Il Segreto anticipazioni: Mauricio scopre che Fe ha trovato un altro uomo Il Segreto anticipazioni: Mauricio scopre che Fe ha trovato un altro uomo

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: Mauricio scopre che Fe ha trovato un altro uomo

Published

on

Il Segreto anticipazioni che annunciano un retroscena inaspettato su un’amata coppia della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate, Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) confesserà a Francisca Montenegro che Fe Perez (Marta Tomasa) ha trovato un altro uomo in America.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Mauricio ha indossato la fascia tricolore dopo il salto temporale

C’è molta curiosità sul ritorno di Mauricio a Puente Viejo dopo il salto temporale di quattro anni. Come saprete Godoy è riuscito a partire per l’America grazie ad un biglietto del transatlantico acquistato da Raimundo e Francisca. La coppia, prima di abbandonare la Casona distrutta dalle fiamme dal diabolico Fernando, aveva fatto in modo che il loro fedele capomastro potesse ricongiungersi alla sua adorata Fe. Peccato, che l’uomo sia tornato a casa dove ha indossato la fascia da sindaco. Le anticipazioni de Il Segreto, in onda a maggio segnalano che Mauricio non ha mai fatto riferimento alla sua storia con la serva. A tal proposito, l’ex capomastro abbandonerà la faccia da burbero per battersi per i diritti del suo popolo. Infine ritroverà la sua vecchia padrona, la Montenegro, rinchiusa all’interno di un’ala de La Habana.

Il Segreto: Mauricio ha indossato la fascia tricolore dopo il salto temporale

L’ex capomastro rivela che Fe ha preferito rifarsi una nuova vita in America

Nelle puntate de Il Segreto, in onda a maggio, Mauricio troverà il coraggio di raccontare cos’è davvero successo in America durante un confronto con Francisca. Il povero Godoy racconterà alla sua ex padrona ed il suo marito Raimundo di aver trovato una brutta sorpresa una volta raggiunta l’America. In dettaglio, l‘ex capomastro racconterà di aver trovato Fe in compagnia di un altro uomo, tanto da aver preferito lasciare il continente americano e far ritorno in Spagna. Insomma, la simpatia serva non aveva aspettato il ritorno di Mauricio, tanto da preferire rifarsi una nuova vita oltreoceano. Intanto, l’uomo era stato eletto come sindaco di Puente Viejo dove aveva dato consigli a Matias e Marcelo per rimettere in piedi  il loro matrimonio andato a pezzi.

Il Segreto L'ex capomastro rivela che Fe ha preferito rifarsi una nuova vita in America

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni