Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 4 agosto: Severo uccide Venancia?

Published

on

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda sabato 4 agosto alle ore 18:45 su Canale 5, vedremo Severo Santacruz deciderà di vendicarsi della morte di Candela, mentre Julieta nutrirà dei dubbi sul suo imminente matrimonio con Prudencio.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 4 agosto:

Il Segreto anticipazioni puntata 4 agosto: Severo uccide Venancia?

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, trasmessa sabato 4 agosto alle ore 18:45 su Canale 5, annunciano incredibili novità. La notizia della morte di Candela farà in breve tempo il giro di tutto Puente Viejo. Una perdita che getterà nello sconforto tutti gli abitanti del paesello iberico, che  si stringeranno attorno a Severo Santacruz. Una morte che segnerà l’uscita di scena di Aida De La Cruz dal cast de Il Segreto.

Dagli spoiler de Il Segreto, svelano che la terribile Venancia riuscirà nel suo obbiettivo, sebbene sia  portata in galera. Infatti la guardia civile arresterà la diabolica donna davanti agli occhi inorriditi di Severo Santacruz. Intanto a Puente Viejo si organizzeranno i sentiti funerali dell’adorata pasticcera, dove i locandieri pregheranno Venancia di raccontare tutta la verità sul piccolo Carmelito.

Come saprete il figlio di Severo e Candela è stato rapito durante le nozze di Adela e Carmelo. Infine Venancia si trincerà dietro un muro di silenzio, nonostante le suppliche di Alfonso ed Emilia.

Il Segreto anticipazioni sabato 4 agosto: grave incidente per Don Anselmo

Nella puntata de Il Segreto, in onda sabato 4 agosto alle ore 18:45 su Canale 5, vedremo Severo Santacruz chiudersi dietro un silenzio, ermetico, dopo aver assistito alla morte straziante della sua adorata Candela. Infatti l’uomo rifiuterà la vicinanza da parte di tutti i suoi migliori amici, meditando di farla pagare alla diabolica Venancia.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Severo riterrà la donna responsabile di tutti i suoi tormenti. Julieta, nel frattempo, sarà preoccupata dopo aver accettato di diventare la moglie di Prudencio. Come ricorderete Donna Francisca ha obbligato la Uriarte a lasciare Saul, se non vuole mettere in pericolo la sua vita. Infine ad Il Segreto, Don Anselmo avrà un grave incidente dove perderà l’uso della memoria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni