Connect with us
Il Segreto, Marcela non riesce a dimenticare Tomas Il Segreto, Marcela non riesce a dimenticare Tomas

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Marcela si rifiuta di fuggire con Tomas

Published

il

Il Segreto, anticipazioni spagnole che hanno dell’incredibile. Tomas de Los Vivos chiederà a Marcela Del Molino di fuggire da Puente Viejo per rifarsi una vita lontano da Matias Castaneda. La donna accetterà la proposta?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: la Del Molino tradisce Matias con Tomas

Le  anticipazioni de Il Segreto, rivelano che le nozze di Matias e Marcela entreranno in crisi. La prima, infatti, inizierà una relazione clandestina con Tomas, un nuovo personaggio che arriverà a Puente Viejo dopo un salto temporale di ben 4 anni. Il figlio della Marchesa Isabel de Los Vivos perderà completamente la testa per la proprietaria della locanda. Delle manifestazioni d’affetto che saranno ricambiate da Marcela, rimasta sola dopo che Matias era stato arrestato per insubordinazione. La ragazza, delusa e rimasta sola, si appoggerà a Tomas, cominciando a provare per lui un sentimento fortissimo e inaspettato. Ma ecco il colpo di scena: il Castaneda tornerà nel borgo iberico dopo aver scontato la sua condanna in prigione. Infatti riceverà la grazia, tanto riabbracciare sua figlia Camelia prima del tempo.

Il Segreto: la Del Molino tradisce Matias con Tomas

Marcela rifiuta la proposta di de Los Vivos

Nelle puntate spagnole de Il Segreto in onda tra settembre – ottobre su Antena 3, Marcela non accoglierà con particolare entusiasmo il marito. Dall’altro canto, la Marchesa Isabel consiglierà a Tomas di prendere le distanze dall’oste, visto che è una donna sposata. All’inizio, il De Los Vivos seguirà i consigli della madre per poi accorgersi di nutrire un sentimento sempre più forte nei confronti della Del Molino. Inoltre l’uomo si dichiarerà pronto a lasciare Puente Viejo per rifarsi una nuova vita accanto a lei. Ebbene sì, Tomas chiederà a Marcela di fuggire insieme. Ma ecco che quest’ultima si rifiuterà di accettare la proposta dell’amante.

Il Segreto: Marcela rifiuta la proposta di de Los Vivos

Nel frattempo i rapporti tra i coniugi Castaneda diventeranno sempre più freddi. A tal proposito, Matias, comincerà a trascorrere sempre più tempo fuori dalla locanda. Infatti ritroverà una certa sintonia con una certa Alicia, con la quale condivide le idee sovversive. I due giovani parteciperanno a numerosi scioperi per richiedere maggiore sicurezze nel miniere. Una collaborazione che non sarà vista bene dal sindaco Mauricio che rimprovererà più volte il padre di Camelia. Un’idea che sarà condivida anche dalla moglie, che noterà il suo cambiamento di carattere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *