Connect with us
Il Segreto - Maria Elena muore durante le sue nozze, Fernando disperato Il Segreto - Maria Elena muore durante le sue nozze, Fernando disperato

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria Elena muore, Fernando vedovo

Published

il

Il Segreto, anticipazioni spagnole che annunciano una nuova tragedia. Le nozze di Maria Elena Casado De Brey e Fernando Mesia saranno funestate dall’esplosione di una bomba, che provocherà morti e distruzione nei giardini della Villa. Chi morirà?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Fernando torna a Puente Viejo con la Casado De Brey

Le anticipazioni de Il Segreto in onda nei prossimi mesi su Canale 5 rivelano che Fernando tornerà a Puente Viejo dopo essere fuggito in seguito al piano organizzato da Francisca per metterlo fuori gioco. Il figlio di Olmo Mesia dimostrerà di non essere interessato dell’ex consorte, ma giungerà al braccio della bellissima Maria Elena. In più occasioni, il Mesia confesserà di aver dimentico la sua vera ossessione, tanto da essersi fidanzato con la Casado De Brey. Inoltre rivelerà di essersi pentito di tutti i misfatti fatti nella sua vita. Fracisca, nel frattempo, accetterà di dargli alloggio insieme alla nuova fidanzata alla Casona, sebbene crede non sia realmente cambiata. Uno di questi giorni Fernando confesserà alla Castaneda di voler chiedere a Maria Elena di diventare sua moglie. La ragazza accetterà la proposta, tanto che Montenegro darà la possibilità ai due giovani di organizzare il banchetto nei giardini della sua tenuta.

Il Segreto: Fernando torna a Puente Viejo con la Casado De Brey

Maria Elena muore alle nozze con il Mesia

Nelle puntate spagnole di Il Segreto, le nozze saranno funestate da un tragico evento. Una bomba, infatti, esploderà con tutta la sua violenza proprio quando gli sposi sarà in procinto di tagliare la torta nuziale. Maria Elena subirà le conseguenze peggiori. La moglie di Fernando morirà sul colpo mentre i fratelli Castaneda saranno trasportati in ospedale in gravi condizioni. Il padre di Camelia, infatti, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per riprendere la vista mentre la Castaneda rimarrà per molto tempo in coma. Dopodiché scoprirà di aver perso l’uso delle gambe. Intanto il Mesia sprofonderà in una profonda crisi spirituale dopo essere rimasto vittima di tutte queste disgrazie. Infine l’uomo giurerà di vendicarsi del male fatto a sua moglie.

Il Segreto - Maria Elena muore alle nozze con il Mesia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *