Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Francisca uccide Roberto con la belladonna Il Segreto, anticipazioni: Francisca uccide Roberto con la belladonna

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Francisca uccide Roberto con la belladonna

Published

on

Il Segreto, anticipazioni con protagonista Francisca Montenegro, la regina indiscussa della soap opera di Mediaset. La matrona, infatti, si macchierà nuovamente le mani di sangue, ponendo fine alla vita di Roberto Sanchez con delle belladonna.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Francisca scopre le intenzioni del Sanchez

Le anticipazioni de Il Segreto in onda prossima settimana su Canale 5, rivelano che ci saranno tanti colpi di scena che sconvolgeranno gli affezionati della soap opera di Mediaset. La protagonista indiscussa sarà Francisca, la quale arriverà addirittura ad uccidere il povero Roberto, pur di non farlo fuggire insieme a Maria. Infatti una misteriosa telefonata svelerà le intenzioni del Sanchez. In particolare, l’interlocutore comunicherà a quest’ultimo che i documenti per la partenza per Cuba sono quasi pronti. Il cubano, infatti, avrà intenzione di raggiungere Cuba, insieme alla Castaneda ed i bambini. Per questo motivo, nasconderà i biglietti del piroscafo all’interno di alcuni libri dell’ufficio della Montenegro. Peccato che la telefonata venga spiata da Mauricio che correrà a rivelare tutto alla padrona. La vendetta di Francisca non si farà attendere.

Il Segreto: Francisca scopre le intenzioni del Sanchez\

La matrona uccide Roberto

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Francisca tirerà fuori tutta la sua cattiveria, tanto da meditare un’atroce piano ai danni del povero Roberto. Nel dettaglio, lo inviterà a prendere una cioccolata insieme a lei nel suo studio. Qui gli comunicherà di sapere esattamente i suoi piani, tanto da metterlo con le spalle al muro. Non contenta, la Montenegro confesserà al Sanchez che la cioccolata che sta bevendo è stata avvelenata con la belladonna. Quest’ultimo apprenderà di morire nel giro di dieci minuti, mentre lei gli mostrerà l’antidoto necessario per salvarsi. In questo frangente, la matrona lo obbligherà a scrivere una lettera d’addio a Maria Castaneda, necessaria per somministrargli l’antidoto. Peccato che Francisca lasci morire Roberto tra atroci sofferenze. Alla fine, come se niente fosse, la matrona chiederà a Mauricio Godoy di occultare il cadavere del uomo nelle segrete della Villa.

Il Segreto - La matrona uccide Roberto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni