Connect with us
Il Segreto, puntate 27 aprile - 1° maggio: Matias e Alicia sempre più vicini Il Segreto, puntate 27 aprile - 1° maggio: Matias e Alicia sempre più vicini

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Matias, notte di passione con Alicia

Published

on

Il Segreto, anticipazioni spagnole che hanno del clamoroso. Matias Castaneda trascorrerà una notte di passione in compagnia di Alicia, la figlia di Urrutia giunta a Puente Viejo all’inizio della dodicesima stagione. Quale sarà la reazione di Marcela Del Molino alla scoperta del tradimento del marito?

Eccola svelata.

Il Segreto: Matias mostra un interesse per la figlia di Urrutia

Brutte notizie per i fans dello sceneggiato. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Matias e Marcela saranno sempre più distanti. Infatti le puntate trasmesse in questi giorni in Spagna hanno visto il Castaneda mostrare un interesse sentimentale nei confronti della sua collega Alicia. A tal proposito, il figlio di Emilia e la figlia di Urrutia saranno i protagonisti di una battaglia per i diritti degli operai della miniera contro la Marchesa Isabel De Los Vivos.  La crisi coniugale avrà inizio quando Matias uscirà dal carcere dopo aver passato ben quattro anni lontano dai suoi effetti. Intanto la Del Molino a casa ha avviato una relazione clandestina con Tomas, il figlio della Marchesa. Se la figlia di Paco tenterà di tenere a bada i suoi sentimenti per il giovane, il padre di Camelia non riuscirà a frenare l’ardente desiderio per Alicia. Infatti tra i due inizialmente scatterà solo un bacio al termine di un duro confronto. In questo frangente, il Castaneda comincerà ad accusare dei sensi di colpa nei confronti della moglie.

Il Segreto: Matias si avvicina alla figlia di Urrutia

Il Castaneda rivela a Marcela di averla tradita con Alicia

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Alicia e Matias trascorreranno sempre più tempo insieme. Infatti oltre che colleghi diventeranno amici per la pelle. Inoltre in più occasioni, il figlio di Emilia sfogherà la sua frustrazione, sfogandosi proprio con la figlia di Urrutia. A tal proposito, quest’ultima approfitterà della situazione per attirarlo a sé, nonostante sappia che è un uomo sposato. L’attrazione ben presto lascerà il posto alla passione travolgente tanto che i due trascorreranno una notte insieme. Ebbene sì, il Castaneda tradirà Marcela. Purtroppo le voci del tradimento del giovane faranno ben presto il giro di tutto il paese. La prima a saperne qualcosa sarà proprio Dolores, la pettegola per eccellenza. La madre di Hipolito non esiterà a raccontare tutto alla povera Del  Molino, che prenderà assai male la novità. La giovane pretenderà un chiarimento immediato con il marito una volta tornato alla locanda. Ebbene sì, Matias confesserà senza peli sulla lingua di averla tradita con Alicia.

Il Segreto - Il Castaneda rivela a Marcela di averla tradita con Alicia

Per altre anticipazioni sulle fiction di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni