Connect with us
L'Isola di Pietro 3, terza puntata: Caterina trascura Diego con Leonardo L'Isola di Pietro 3, terza puntata: Caterina trascura Diego con Leonardo

Mediaset

L’Isola di Pietro 3, terza puntata: Caterina trascura Diego con Leonardo

Published

on

Venerdì 1° novembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con L’Isola di Pietro 3 con protagonista Gianni Morandi. Nella terza puntata, gli utenti di Mediaset vedranno Caterina Rovandi passare del tempo insieme a Leonardo, trascurando Diego Marra.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3, puntata 1° novembre 2019: Caterina trascura Diego

Le anticipazioni della terza puntata di venerdì 1° novembre 2019 annunciano clamorosi colpi di scena, nonostante questa terza stagione sia partita con una scia di polemiche. Infatti la morte di Alessandro Ferras ha lasciato i fans de L’Isola di Pietro 3 con l’amaro in bocca. In particolare, il vicequestore è stato ritrovato privo di vita. Ad ucciderlo è stata la moglie di un latitante, tanto da lasciare disperata e sola Elena, tra l’altro incinta di suo figlio. Nonostante questo drammatico lutto la serie tv con Gianni Morandi sta collezionando altissimi ascolti. Infatti sono sempre di più, i curiosi, che vogliono scoprire cos’è accaduto realmente alla povera Chiara. Ma torniamo alle succose novità della terza puntata. Scendendo nel dettaglio, le indagini sull’assassino di Chiara saranno al centro della trama. Infatti Valerio Ruggeri e la Sereni perlustreranno senza sosta la pista per raggiungere la verità mentre Caterina Rovandi avvicinerà a Leonardo, trascurando Diego Marra.

L'Isola di Pietro 3, puntata 1° novembre 2019: Caterina trascura Diego

La Rovandi vicina a Leonardo e distante dal Marra

Nella terza puntata de L’Isola di Pietro 3, vedremo il protagonista il dottor Sereni da sempre pediatra dell’isola di Carloforte occuparsi di Ilaria. Pietro, infatti, ha scoperto che la giovane nasconde un segreto al resto della famiglia. Inoltre gli occhi saranno puntati in particolar modo su Diego. Il Marra troverà il coraggio di raccontare al padre di Elena di aver fatto l’amore con Chiara durante l’assenza di Caterina per sottoporsi all’operazione agli occhi ad Houston.  Intanto le indagini di Valerio e di Elena non si fermeranno un attimo. Infatti giungeranno ad investigare su Stefano Orru (Mirko Trovato). Che sia stato lui ad uccidere Chiara? Intanto Caterina si avvicinerà pericolosamente al campione di windsurf. Di conseguenza, Diego cercherà di tenere lontana la Rovandi da Leonardo. Il giovane temerà che quest’ultimo abbia uno scheletro nell’armadio. Peccato che tutto si rivelerà inutile in quanto la figlia del povero Alessandro e l’aitante sportivo saranno sempre più complici tanto da destare i sospetti di Diego.

L'isola di Pietro 3: La Rovandi vicina a Leonardo e distante dal Marra

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni