Connect with us
L'Isola di Pietro 3 - Caterina potrebbe essere incinta  L'Isola di Pietro 3 - Caterina potrebbe essere incinta 

Mediaset

L’Isola di Pietro 3, puntata 18 ottobre: Caterina operata agli occhi negli Usa

Published

on

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni che hanno dell’incredibile. Nella prima puntata di venerdì 18 ottobre 2019, i telespettatori di Canale 5 scopriranno che Caterina Rovandi potrebbe riacquistare la vista grazie ad un’operazione negli Usa.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3, prima puntata: Caterina sottoposta ad un’operazione negli Usa

Finalmente ci siamo tra pochi giorni inizierà la terza stagione de L’Isola di Pietro 3. Le anticipazioni della prima puntata in onda venerdì 18 ottobre su Canale 5 rivelano grandi colpi di scena. Infatti vedremo Elena e sua figlia Caterina Rovandi tornare a Carloforte dopo un viaggio negli Usa. Tutti gli occhi saranno puntati sulla nipote del dottor Sereni. La ragazza tornerà a casa dopo aver effettuato un’  importante operazione chirurgica agli occhi ad Houston. Tuttavia la Rovandi fremerà dalla voglia di togliere le bende, sebbene il suo esito sia ancora incerto. Inoltre il protagonista di questa prima puntata sarà Pietro alle prese con i delicati casi da risolvere.

Isola di Pietro 3 - Diego nasconde un segreto alla figlia di Elena

Diego nasconde un segreto alla Rovandi

Nel corso della prima puntata de L’Isola di Pietro 3 di venerdì 18 ottobre 2019, rivelano che il dottor Sereni interpretato da Gianni Morandi riuscirà a portare in salvo una neonata da un incendio. Il medico, infatti, troverà la bambina durante una corsa insieme al suo cane Mirto. Dopodiché la bambina sarà prontamente portata in ospedale ed affidata alle cure del sanitari. Intanto Caterina dovrà affrontare alcuni problemi sentimentali. In particolare, la Rovandi capirà che Diego le sta nascondendo un segreto, sebbene abbia le ore contate. Possiamo anticipare che il ragazzo vorrà entrare in polizia come Alessandro e Valerio Ruggeri, interpretato da Francesco Arca. Un uomo dai modi scanzonati che nasconde un terribile segreto. Di cosa si tratta? In attesa di saperlo, si ricorda che la prima e seconda stagione della serie tv di Gianni Morandi è visibile in streaming su Mediaset Play.

L'Isola di Pietro 3, prima puntata: Caterina sottoposta ad un'operazione negli Usa

 

Per scoprire le nuove anticipazioni sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni