Connect with us
Il Segreto chiude i battenti: annunciata la data della fine della soap opera Il Segreto chiude i battenti: annunciata la data della fine della soap opera

Il Segreto

Il Segreto chiude i battenti: annunciata la data della fine della soap opera

Published

on

A breve i telespettatori della Spagna dovranno dire addio ad Il Segreto. Atresmedia e Boomerang Tv hanno annunciato la data dell’ultima puntata della soap opera, che si appresta ad essere ricca di colpi di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto si conclude dopo più di 2300 puntate

Brutte notizie per i fans de Il Segreto. Atresmedia e Boomerang Tv hanno comunicato che l’ultima puntata della soap opera sarà trasmessa a maggio 2020 in Spagna. Ebbene, le vicende di Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa giungeranno per sempre al termine in questo mese e non alla fine dell’anno come si supponeva. Per questo motivo, gli affezionati si sono lamentati che la produzione non abbia dato spazio alle vicende ancora rimaste irrisolte in tutti questi anni di programmazione. Infatti, la soap opera chiuderà i battenti dopo più di 2300 puntate, che lo fanno uno dei più programmi più vecchi del panorama televisivo. Basti pensare che in Italia, le vicende di Francisca sono diventate un vero cavallo di battaglia della rete Mediaset e Canale 5.

Il Segreto si conclude dopo più di 2300 puntate

L’ultima puntata della soap opera in onda a maggio 2020 in Spagna

La soap opera andrà in onda con l’ultima puntata a maggio 2020. Una notizia, che ha gettato nella disperazione i milioni di fans che ogni giorno seguono con apprensione Il Segreto. A tal proposito, Antena 3 ha voluto fare un regalo ai suoi ammiratori, trasmettendo un video degli attori che hanno interpretato i personaggi nella soap. Intanto, i telespettatori spagnoli hanno assistito al ritorno di Emilia giunta a Puente Viejo in soccorso di suo padre, caduto in catalessi, dopo essere stato seviziato da Donna Eulalia. A tal proposito, Maria Bouzas ha rilasciato un’intervista dove dichiara che è difficile staccarsi dal personaggio di Francisca Montenegro, interpretato per così tanto tempo. Nel frattempo, cresce l’ansia per sapere cosa succederà nell’ultima puntata, dove forse verrà svelato cos’è accaduto a Pepa.

Il Segreto - L'ultima puntata della soap opera in onda a maggio 2020 in Spagna

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni