Connect with us
Il Segreto: ecco chi sopravvive nella puntata finale della soap opera Il Segreto: ecco chi sopravvive nella puntata finale della soap opera

Il Segreto

Il Segreto: ecco chi sopravvive nella puntata finale della soap opera

Published

on

Alcune settimana fa è andata in onda in Spagna la puntata finale de Il Segreto, che ha visto Don Filiberto distruggere Puente Viejo. Per questo motivo, i telespettatori di Canale 5 si stanno chiedendo quali personaggi sono sopravvissuti a tale tragedia. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate finale: Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro diventano due fantasmi

Il Segreto ha ormai chiuso definitivamente i battenti mercoledì 20 maggio in Spagna. Una puntata finale, che ha suscitato pareri diversi tra i milioni di fan che hanno seguito le vicende dei loro beniamini. Francisca Montenegro, capo degli Arcangeli, non ha potuto impedire a Don Filiberto, ormai preda di cocenti rimorsi di coscienza, di incendiare tutta Puente Viejo. Le abitanti del piccolo borgo sono andate tutte distrutte provocando la morte e distruzione di parte dei cittadini. Sarà proprio la matrona e Raimundo Ulloa a farne per primi le spese. Il vecchio locandiere, infatti, morirà sul colpo mentre lei sopravviverà un minuto in più. In questa circostanza, è stato svelato il mistero intorno a Puente Viejo. La leggenda narra che Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro, ormai due fantasmi, si aggirano contenti nelle stanze della Villa, un tempo abitata da Ignacio.

Il Segreto, puntate finale: Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro diventano due fantasmi

 

I personaggi che sfuggiranno alla follia di Don Filiberto

Le anticipazioni de Il Segreto sul finale di stagione, rivelano che Raimundo e Francisca saranno uniti per sempre nell’aldilà. Anche Emilia Ulloa avrà il solito tremendo destino. La donna, infatti, morirà in seguito ad una grave malattia terminale lontana da Cuba e dalla sua famiglia. Ma allora quali personaggi sfuggiranno alla follia di Don Filiberto? Marta Solozabal e Adolfo De Los Vivos che avevano deciso di fare i bagagli per vivere la loro storia d’amore lontani da Puente Viejo, dopo che Donna Begona e Rosa erano state mandate in un manicomio. A tal proposito, Ignacio Solozabal si farà una vita accanto alla marchesa Isabel, mentre altri non saranno fortunatamente coinvolti nella distruzione di Puente Viejo solo perché saranno lontani. In particolare, Maria Castaneda e Gonzalo Castro avevano da tempo lasciato il borgo per scappare dalla matrona, mentre Alfonso Castaneda dovrà fare i conti con la morte della moglie. Infine Saul Ortega e Julieta Uriarte erano fuggiti a Roma, insieme a Prudencio e sua moglie Lola. Unica pecca, che la puntata finale si è dimenticata di svelare cos’è realmente successo a Pepa Balmes durante la nascita di Bosco e Aurora nel bosco.

Il Segreto - I personaggi che sfuggiranno alla follia di Don Filiberto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni