Finalmente ci siamo tra poco Il Segreto tornerà in tv con l’attesissimo finale di stagione, che si prospetta ricco di colpi di scena. La soap opera, infatti, tornerà su Canale 5 dopo la pausa natalizia.
Ecco da quando.
Il Segreto torna su Canale 5 da lunedì 10 gennaio
C’è grande attesa per assistere al ritorno delle puntate finali de Il Segreto dopo che Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda in occasione delle feste natalizie. I palinsesti annunciano che le vicende ambientate a Puente Viejo torneranno su Canale 5 a partire da lunedì 10 gennaio. Una notizia, che siamo certi farà felici i fan della soap opera, che non vedono l’ora di vedere il finale di stagione. Nel frattempo, la soap opera andrà in onda dalla prima stagione su Rete 4 a partire da lunedì 4 gennaio dalle ore 12:30 fino a 13:00, dove i telespettatori potranno assistere al ritorno di Tristan Castro e Pepa Balmes
Anticipazioni finale di stagione della soap opera
Il Segreto torna in tv dal 10 gennaio. Ma cosa vedremo nel finale di stagione della soap opera? Le anticipazioni in onda a breve su Canale 5 narrano che Rosa si dimostrerà entusiasta per l’imminente matrimonio con Adolfo mentre Tiburcio e Hipolito cercheranno delle prove per incastrare Estefania. Alicia, invece, si rifiuterà di collaborare, tanto che suo padre dovrà rimanere in carcere dopo la denuncia di Alberto Santos. Rosa apparirà euforica per aver battuto sua sorella Marta dopo aver sposato il marchesino. Francisca continuerà a vegliare al capezzale di Raimundo, se qualcuno non bussasse alla sua porta. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che Emilia ha deciso di lasciare Cuba per stare accanto al padre in questo triste momento. Begona porterà una ventata di allegria in casa Solozabal, se Manuela non credesse alla sua completa guarigione. Infine Ramon aiuterà Pablo a trovare Maria Jesus.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.