Connect with us
Il Segreto: la soap si ferma dal 25 gennaio, ecco quando torna su Canale 5 Il Segreto: la soap si ferma dal 25 gennaio, ecco quando torna su Canale 5

Il Segreto

Il Segreto: la soap si ferma dal 25 gennaio, ecco quando torna su Canale 5

Published

on

Nuovo cambio di programmazione per gli amanti de Il Segreto che siamo sicuri farà molto discutere. Mediaset ha annunciato che la soap si fermerà dal 25 gennaio per fare spazio a Daydreamer – Le ali del sogno. Per questo motivo, molti utenti si chiedono quando tornerà in onda su Canale 5 e noi abbiamo per la voi risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto si ferma da lunedì 25 gennaio: la nuova programmazione

Brutte notizie per i fan de Il Segreto, che si appresta a chiudere i battenti dopo quasi 8 anni di programmazione in Italia. Mediaset ha annunciato una nuova programmazione, che non farà sicuramente felici i fan della soap iberica, nata dalla penna di Aurora Guerra. In dettaglio, lo sceneggiato si fermerà da lunedì 25 gennaio su Canale 5 per fare posto all’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le ali del sogno, con Can Yaman nelle vesti di un affascinante fotografo. A questo punto, i telespettatori si domanderanno quando torneranno le vicende ambientate a Puente Viejo su Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni, la soap sarà in onda ogni domenica su Canale 5, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Il Segreto si ferma da lunedì 25 gennaio: la nuova programmazione

La soap  torna ogni domenica su Canale 5

Il Segreto torna ogni domenica su Canale 5 dopo il cambio di programmazione, attuato per favorire gli ascolti di Daydreamer – Le ali del sogno, in calo durante le puntate in prime time. Una notizia, che siamo sicuri non piacerà affatto ai fan della soap opera, che non vedevano l’ora di assistere al finale di stagione. Ma cosa vedranno i telespettatori nel corso delle puntate trasmesse a breve in televisione? Le anticipazioni annunciano che Marta scoprirà di attendere un bambino mentre Francisca punterà una pistola contro Emilia, rea di voler ricoverare suo padre Raimundo in una struttura ospedaliera. Fortunatamente, la donna sarà salvata da suo figlio Matias, che minaccerà a sua volta la matrona con un’arma da fuoco. Ramon, invece, capirà che sua moglie  è incinta di Adolfo mentre Alicia sarà coinvolta in un attentato durante un comizio a La Puebla per colpa degli Arcangeli.

Il Segreto - La soap  torna ogni domenica su Canale 5

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni