Connect with us
Il Segreto, trame: Ramon muore, Adolfo finisce in carcere da innocente? Il Segreto, trame: Ramon muore, Adolfo finisce in carcere da innocente?

Il Segreto

Il Segreto, trame: Ramon muore, Adolfo finisce in carcere da innocente?

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nelle ultime puntate de Il Segreto in onda da gennaio su Canale 5. Le trame raccontano che Adolfo De Los Vivos potrebbe finire in carcere dopo essere stato ingiustamente accusato della morte di Ramon Solozabal.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, ultime puntate: Begona uccide Ramon

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti le ultime puntate trasmesse da gennaio su Canale 5 raccontano che Ramon inizierà a picchiare  Marta quando origlierà una conversazione tra lei e Adolfo. Qui, il cugino di Ignacio scoprirà che sua moglie attende un bambino dal fratello di Tomas. Per questo motivo, l’uomo la picchierà selvaggiamente fino a lasciarla tramortita sul letto. Poi accortosi del misfatto, chiamerà di corsa un medico, che comunicherà alla Solozabal la perdita del bambino che attendeva. Un duro colpo per la sorella di Rosa, tanto che Begona cercherà di capire tutta la verità sul pestaggio. Marta, a questo punto, racconterà alla madre di essere stata massacrata fino all’aborto dal marito, accettato dalla gelosia. Alla fine, Begona deciderà di vendicarsi personalmente, tanto correre in cucina dove non esiterà ad uccidere Ramon seduto ad un tavolo.

Il Segreto, ultime puntate: Begona uccide Ramon

Adolfo potrebbe finire in carcere da innocente

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Adolfo sarà accusato dell’omicidio di Ramon visto che aveva scoperto il pestaggio subito da Marta. L’uomo finirà nei guai nonostante sia completamente innocente. La Solozabal, a questo punto, cercherà di aiutare il fratello di Tomas in tutti i modi per evitare che finisca in carcere da innocente. Ignacio proverà ad aiutare la figlia, se Rosa impazzita non tentasse di sgozzare sua sorella Carolina. In questo frangente, l’imprenditore scoprirà che ad uccidere Ramon è stata  Begona dopo aver appreso che picchiava Marta. Per questo motivo, il signore Solozabal deciderà di internare sua moglie e la figlia Rosa in un manicomio.

Il Segreto - Adolfo potrebbe finire in carcere da innocente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni