Connect with us
Il Segreto, ultime puntate: Rosa in manicomio, lieto fine per Marta e Adolfo Il Segreto, ultime puntate: Rosa in manicomio, lieto fine per Marta e Adolfo

Il Segreto

Il Segreto, ultime puntate: Rosa in manicomio, lieto fine per Marta e Adolfo

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel finale di stagione de Il Segreto. Le anticipazioni delle ultime puntate della soap opera in onda su Canale 5 raccontano che Rosa Solozabal verrà internata in manicomio, mentre ci sarà il lieto fine per Marta e Adolfo De Los Visos.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, ultime puntate: Rosa internata in manicomio insieme a Begona

Le anticipazioni de Il Segreto sulle ultime puntate trasmesse da gennaio su Canale 5 raccontano che Adolfo non riuscirà a reprimere il sentimento che prova per Marta nonostante le nozze con Rosa. Per questo motiv0, la giovane sposa si scaglierà come una furia contro il marito, tanto da perdere il lume della ragione. Ignacio, a questo punto, prenderà le redini della famiglia. Il Solozabal, infatti, comprenderà che la situazione è letteralmente scappata di mano a Rosa, tanto da avere bisogno d’aiuto il prima possibile. L’uomo proporrà alla figlia di internarsi in manicomio in compagnia di Begona, anche lei vittima di turbe mentali. La proposta farà arrabbiare Rosa, che si scaglierà duramente contro il genitore, rifiutandosi di abbandonare Puente Viejo. Poi, impugnerà un lungo coltello, con il quale vorrà uccidere Carolina Alla fine, la madre riuscirà a convincere sua figlia a seguirla il manicomio per sottoporsi alle cure del caso.

Il Segreto, ultime puntate: Rosa internata in manicomio insieme a Begona

Marta e Adolfo decidono di scappare da Puente Viejo

Nelle ultime puntate de Il Segreto in onda da gennaio in televisione, Rosa accetterà di seguire Begona in un manicomio austriaco per curare le sue turbe mentali. La ragazza, prima dell’effettiva partenza, saluterà tutti i presenti, promettendo di tornare il prima possibile per far felice Adolfo. Non contenta, la Solozabal metterà in guardia di tenere le distanze da suo marito. Purtroppo gli avvertimenti cadranno nel vuoto per colpa del forte sentimento che unisce il marchino e Marta. I due giovani, infatti, decideranno di rifarsi una vita lontano da Puente Viejo sicuri che Rosa sia ormai rinchiusa in sanatorio con la madre. Per questo motivo, Marta e Adolfo decideranno di scappare da Puente Viejo per rifarsi un futuro lontano da tanto dolore.

Il Segreto - Marta e Adolfo decidono di scappare da Puente Viejo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni