Connect with us
Il Segreto, puntata finale: Alfonso trova Emilia sotto le macerie del borgo Il Segreto, puntata finale: Alfonso trova Emilia sotto le macerie del borgo

Il Segreto

Il Segreto, puntata finale: Alfonso trova Emilia sotto le macerie del borgo

Published

on

Incredibile colpo di scena accadrà nella puntata finale de Il Segreto trasmessa a febbraio su Canale 5. Le anticipazioni raccontano che Alfonso Castaneda tornerà per trovare sua moglie Emilia Ulloa, rimasta sotto le macerie in seguito alla distruzione del borgo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntata finale: il ritorno di Alfonso nel borgo

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata finale in onda a febbraio su Canale 5 annunciano il ritorno di Alfonso nel borgo iberico. Tutto inizierà quando l’uomo apprenderà della malattia terminale di sua moglie. Per questo motivo, il Castaneda deciderà di imbarcarsi sulla prima nave diretta per la Spagna. L’uomo dopo aver affrontato un viaggio di circa 14 giorni giungerà a Puente Viejo, completamente devastato dall’incendio causato da Don Filiberto. Proprio quest’ultimo sarà preda dei sensi di colpa dopo essersi uniti al gruppo degli Arcangeli. Il prelato, infatti, deciderà di dare fuoco all’interno villaggio, seminando morte e distruzione. Alfonso rimarrà sconvolto dalla vista dell’intero borgo distrutto e da alcuni paesani con la pelle completamente annerita vagare nel vuoto.

Il Segreto, puntata finale: il ritorno di Alfonso nel borgo

Trovato il corpo di Emilia sotto un cumulo di macerie

Nella puntata finale de Il Segreto, Alfonso giungerà nel luogo dove sorgeva la piazza di Puente Viejo. Qui, intravvederà suo figlio Matias, sopravvissuto alla tragedia intento a scavare nelle macerie a mani nude. Padre e figlio si lasceranno andare ad un abbraccio lunghissimo. Poi, il Castaneda chiederà informazioni sulla nuora Marcela e la nipotina Camelia. Matias, a questo punto, tranquillizzerà il genitore, dicendogli che sua moglie e sua figlia si sono recate a La Puebla in cerca di aiuto. Purtroppo non riuscirà ad avere notizie rassicuranti su Emilia scomparsa nel nulla. Matias accompagnerà suo padre nel luogo dove era stata vista per l’ultima volta la Ulloa. Qui, il Castaneda udirà un flebile lamento provenire da un cumulo di macerie. Per questo motivo, l’uomo inizierà a scavare finché troverà il corpo della moglie.

Il Segreto - Trovato il corpo di Emilia sotto un cumulo di macerie 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni