Connect with us
Il Segreto, spoiler 24-29 novembre: Elsa viene operata, Adela muore Il Segreto, spoiler 24-29 novembre: Elsa viene operata, Adela muore

Il Segreto

Il Segreto, spoiler 24-29 novembre: Elsa viene operata, Adela muore

Published

il

Il Segreto, spoiler ricchi di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 24 al 29 novembre su Canale 5, rivelano che Elsa Laguna verrà operata per risolvere il problema al cuore, mentre Adela Arellano  morirà in un grave incidente stradale. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 24-29 novembre: l’operazione di Elsa ha esito positivo

Nuovi avvenimenti caratterizzeranno gli appuntamenti in onda a  breve in Italia. Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da domenica 24 a sabato 29 novembre 2019, rivelano che ci sarà grande apprensione per l’esito dell’operazione al cuore di Elsa. A tal proposito, il popolo di Puente Viejo e Antolina hanno permesso alla Laguna di trovare i soldi  necessari per sottoporsi al delicato intervento chirurgico. Isaac, accompagnerà la sua amata fino alla soglia della sala operatoria. Fortunatamente il luminare comunicherà al Guerrero che l’operazione ha dato esito positivo. Per questo motivo, l’uomo starà vicino alla sua amata fino al suo risveglio mentre la Ramos troverà alloggio alla locanda di Marcela e Matias. Qui la furba biondina fingerà di essere contenta della riuscita dell’operazione di Elsa. Intanto Maria guarderà la vita con occhi diversi dopo che Fernando gli aveva prospettato una visita da parte di un luminare, specializzato in disabilità motorie.

Il Segreto, puntate 24-29 novembre: l'operazione di Elsa ha esito positivo

Adela muore in un incidente stradale

Nelle puntate 24-29 novembre de Il Segreto, Francisca organizzerà una festa alla Villa per Esperanza e Beltran. A tal proposito, la Montenegro inviterà anche Camelia e Carmelito, sebbene questo sia un suo secondo fine. Infatti la  macchina su cui viaggiavano Irene e Adela avrà un pericoloso fuori strada. Se la Campuzano rimarrà praticamente illesa, l’Arellano morirà sul colpo. Mauricio, nel frattempo, non saprà cosa pensare dell’incidente stradale, visto che si era rifiutato di sabotare l’auto, contravvenendo agli ordini della matrona. Tutta Puente Viejo, invece, si stringerà intorno al povero sindaco, che apparirà distrutto dal dolore per la perdita della sua adorata Adela. Inoltre Carmelo vorrà sapere il perché della perdita prematura della moglie, tanto da interpellare un meccanico per far analizzare i resti dell’autovettura. Questo e molto altro, ci aspetteranno nelle puntate che andranno in onda dal 24 al 29 novembre su Canale 5.

Il Segreto: Adela muore in un incidente stradale

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *