Connect with us
Il Segreto: svelata la serie tv che sostituirà la soap opera su Canale 5 Il Segreto: svelata la serie tv che sostituirà la soap opera su Canale 5

Il Segreto

Il Segreto: svelata la serie tv che sostituirà la soap opera su Canale 5

Published

on

Manca sempre meno per assistere al finale di stagione de Il Segreto, la soap opera diventata un vero e proprio cult su Canale 5. Nelle ultime ore, un noto portale italiano ha reso noto la serie tv che sostituirà le vicende di Francisca Montenegro sui teleschermi italiani.

Ecco tutti i dettagli.

Mr Wrong prenderà il posto de Il Segreto su Canale 5

Tra meno di 30 puntate si concluderà la messa in onda de Il Segreto su Canale 5. Un finale di stagione, che si annuncia ricco di colpi di scena visto che dovremo dire addio a Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro ad opera di Don Filiberto. Per questo motivo, molti fan si chiedono quale serie tv sostituirà le vicende ambientate a Puente Viejo nel pomeriggio rosa delle reti Mediaset. Secondo il portale DavideMaggio.it sembrerebbe che Mr Wrong prenderà il posto de El Secreto de Puente Viejo dalle 16:20 alle 17:15 per poi lasciare il testimone a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. La serie tv con  Can Yaman e Ozge Gurel è pronta a replicare il successo ottenuto da Daydreamer – Le ali del sogno e Bitter – Ingredienti d’amore.

Mr Wrong prenderà il posto de Il Segreto su Canale 5

La serie tv con Can Yaman sostituirà la soap opera

Mr Wrong sostituirà la soap opera de Il Segreto su Canale 5. Ma di cosa parla la serie tv con Can Yaman? Le vicende ruotano intorno ad una tormentata relazione tra due vicini di casa. Ozgur e Ezgi saranno i personaggi principali di questa soap opera turca, che bisserà senz’altro il successo delle precedenti. Tra i due protagonisti nascerà una controversa storia d’amore, che raggiungerà il sodalizio dopo diverse peripezie. Se Ezgi fingerà di essere fidanzata, Ozgur le darà dei consigli per conquistare un uomo. Insomma, l’attore turco Can Yaman tornerà a conquistare i cuori di milioni di donne dopo averlo visto nei panni di un affascinante fotografo in Daydreamer – Le ali del sogno insieme a Demet Ozdemir.

Il Segreto - La serie tv con Can Yaman sostituirà la soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni