Connect with us
Il Segreto torna il serale il 27 ottobre: Severo furioso con Francisca Il Segreto torna il serale il 27 ottobre: Severo furioso con Francisca

Il Segreto

Il Segreto torna il serale il 27 ottobre: Severo furioso con Francisca

Published

on

Finalmente una bella notizia per i fans de Il Segreto. Domenica 27 ottobre 2019 su Rete 4 torna la puntata serale ricca di colpi di scena. Severo Santacruz furioso si scaglia contro Francisca Montenegro.

Ecco tutti i dettagli.

La puntata serale de Il Segreto torna domenica 27 ottobre

Diverse settimane fa Mediaset aveva deciso di sospendere l’appuntamento serale con Il Segreto. Una notizia che non era stata accolta di un buon grado dai telespettatori, ma ecco una bella novità che arriva direttamente dai palinsesti della rete del Biscione. Ebbene sì,  le vicende ambientate a Puente Viejo torneranno a farci compagni anche nella fascia serale. In particolare, il prossimo appuntamento è in programma per domenica 27 ottobre dalle ore 21:25 su Rete 4. Almeno per il momento non è prevista nessuna puntata serale di Una Vita, l’altro capolavoro di Aurora Guerra. Tuttavia rimane invariata la programmazione pomeridiana su Canale 5. Come saprete Mediaset ha deciso di  fare alcuni cambiamenti a riguardo i suoi cavalli di battaglia. Infatti Live – Non è la D’Urso non andrà più in onda di domenica sera ma bensì il lunedì seguente. Poi è stato cancellato il film “Il ragazzo della porta accanto” a favore del ritorno del serale su Rete 4. Precisiamo che dopo la soap opera iberica tornerà Barbara Palombelli con la trasmissione dedicata alle elezioni dedicate in Umbria.

La puntata serale de Il Segreto torna domenica 27 ottobre

Serale 27 ottobre 2019: Severo si scaglia contro Francisca

Ma cosa assisteremo nella puntata serale de Il Segreto di domenica 27 ottobre 2019 su Rete 4? Le anticipazioni annunciano tanti colpi di scena. In particolare, Antolina assolderà una certa Rufina affinché picchi la povera Elsa, rinchiusa in carcere con l’accusa di adulterio. Proprio la Laguna vivrà dei momenti dolorosissimi durante la detenzione, tanto da piombare in terra svenuta per le percosse ricevute. A questo punto si renderà necessario l’intervento del dottor Zabaleta che grazie alle sue manovre rianimatore, salverà la vita alla donna. Severo, invece, accecato dalla rabbia si recherà alla Villa dove avrà un terribile confronto con Francisca. Tra i due contendente l’aria diventerà incandescente. Fortunatamente Carmelo e Mauricio riusciranno a placare gli animi inferociti dei due nemici. In questo frangente, il Santacruz accuserà la Montenegro di averlo rovinato. Precisiamo che le puntate si potranno rivedere in replica a partire dal giorno dopo la messa in onda su Rai Play.

Il Segreto Serale 27 ottobre 2019: Severo si scaglia contro Francisca

Per altre notizie e anticipazioni sui programmi di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni