Il Segreto, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dall’11 al 16 maggio, la marchesa Isabel tramerà alle spalle di Francisca Montenegro e Matias Castaneda. Quali saranno le sue intenzioni?
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 11-16 maggio: Isabel non rivela a Francisca del ritorno di Raimundo
Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 11 a sabato 16 maggio in prima visione su Canale 5, annunciano importanti colpi di scena. Francisca non verrà a sapere del ritorno di Raimundo a Puente Vieno in cerca di sue notizie. La Marchesa, infatti, deciderà di tenere la bocca chiusa. Poi, inizierà a chiederle in prestito dei soldi per acquistare le terre bruciate un tempo da Fernando. Ma la presenza della Montenegro a La Habana rischierà di essere scoperta da Tomas e Adolfo. Fortunatamente Isabel riuscirà ad ingannare i figli sulla presenza della matrona. Tuttavia, i due giovani non si faranno ingannare da sua madre, tanto da iniziare a sospettare qualcosa del suo strano comportamento.
La Marchesa commissiona la morte di Matias
Nelle puntate 11-16 maggio de Il Segreto, Francisca con il passare dei giorni si chiederà per quale motivo suo marito non la stia ancora cercando. Dall’altro canto, Isabel continuerà a portare avanti il terribile piano nei confronti della nobildonna, in quanto vuole entrare in possesso di tutti i suoi possedimenti terrieri. Inoltre, la Marchesa ordinerà di uccidere Matias ad Ignacio, in quanto ha fomentato i minatori contro il padrone. A tal proposito, il comportamento del Castaneda rischierà di provocare una rivolta popolare a Puente Viejo. Intanto, i rapporti tra Marcela e quest’ultimo appariranno sempre più tesi. Infatti, la Del Molino apparirà sempre più divisa tra l’amore del marito che di Tomas, tanto da vivere una grave crisi interiore.