Connect with us
Il Segreto: Alvaro restituisce il patrimonio ad Elsa Il Segreto: Alvaro restituisce il patrimonio ad Elsa

Il Segreto

Il Segreto, trame 18-19 luglio: Elsa fa un gesto eclatante verso Alvaro

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Segreto, la soap opera campione di ascolti di Canale 5. Le trame delle puntate in programma giovedì 18 e venerdì 19 luglio, Elsa farà un gesto spiazzante nei confronti di Alvaro. Di cosa si tratta?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntata 18 luglio: il gesto di Elsa spiazza Alvaro

Le anticipazioni de Il Segreto riguardante la puntata in onda giovedì 18 luglio su Canale 5 annunciano tanti colpi di scena. In particolare, le nozze di Saul e Julieta verranno finalmente celebrate da un emozionato Don Berengario che proclamerà i due giovani uniti per la vita davanti a Dio e gli uomini. Un matrimonio intimo al quale parteciperanno pochissimi invitati. Intanto Isaac si dimostrerà sempre più geloso di Elsa, la quale si è avvicinata sempre di più ad Alvaro, il nuovo medico di Puente Viejo. Per tale ragione il falegname cercherà di convincere l’ex a non frequentare più il suo dispensario. Alla Villa, Donna Francisca cercherà di convincere Maria che Fernando non è in realtà cambiato come appare. Infatti secondo la matrigna l’uomo sta fingendo una gentilezza innaturale. Infine Elsa regalerà ad Alvaro i soldi per saldare il grosso debito contratto con l’usuraio per pagare la cura per i bambini rinchiusi in un orfanotrofio portoghese.

Alvaro e Elsa/ Il Segreto

Puntata 19 luglio: Isaac indaga su Alvaro

Le trame della puntata de Il Segreto in onda venerdì 19 luglio su Canale 5, raccontano che Alvaro accetterà il denaro dell’ex di Isaac, sebbene voglia restituirglielo appena possibile. Intanto il falegname si recherà per un confronto chiarificatore con il nuovo dottore, in quanto vuole sapere il motivo per il quale è stato malmenato durante una rissa. Qui Alvaro dimostrerà di non avere nessuna intenzione di raccontare la verità sull’aggressione ad Isaac. A questo punto, quest’ultimo cercherà di proibire ad Elsa di frequentarlo visto che è sicuro che abbia cattive intenzioni con lei. Infine Fernando crederà di far breccia nuovamente nel cuore di Maria, tanto da essere sicura di aver ritrovato la serenità che cercava.

Isaac Guerrero geloso di Alvaro Fernandez/ Il Segreto

Per scoprire le nuove anticipazioni e notizie su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni