Il Segreto trame ricche di incredibili novità per i fans della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 18 al 23 maggio, Raimundo Ulloa criticherà il comportamento di Matias Castaneda e sarà sul punto di ritrovare Francisca Montenegro.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 18-23 maggio: Raimundo scopre che Matias sta trascurando Marcela con Alicia
Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 18 a sabato 23 maggio su Canale 5 rivelano che Carolina accuserà l’assenza di Pablo, mentre Marta si rifiuterà di fare da ambasciatrice a Rosa. Intanto Antonita raccoglierà dei fiori che piacevano tanto a Francisca. Mauricio ammonirà Dolores a non vendere le sigarette sottobanco. Più tardi, la Miranar dirà a Marcela di sospettare che Matias abbia una tresca con Alicia. La Del Molino non crederà alle parole della pettegola, tanto da affrontare il problema con il Castaneda. L’uomo negherà di averla tradita con la Urrutia, mentre Isabel acquisterà dei terreni a nome della Montenegro, per poi ingannarla sul prezzo. Raimundo, invece, trascorrerà sempre più tempo insieme a Camelia, tenendo d’occhio anche il nipote traditore. L’Ulloa rimprovererà Matias di stare trascurando Marcela con Alicia. Adolfo non vorrà più lavorare dopo aver ricevuto un rifiuto da Marta, mentre la minore delle Solozabal dirà ad Encarnacion di amare Pablo.
Raimundo crede che Francisca è nei paraggi di Puente Viejo
Nelle puntate 18-23 maggio de Il Segreto, il Capitano Huertas, invece, scoprirà il mercato di contrabbando di Dolores, grazie ad una sbadataggine di Onesimo. Raimundo crederà che Francisca si trovi nei paraggi di Puente Viejo. Carolina tenterà di scappare con Pablo, se non venisse presa in flagrante mentre Marcela sarà preoccupata per la partenza momentanea del marito. Matias deciderà di andare ad acquistare delle armi da fuoco per La Puebla. Nel frattempo, Alicia si recherà alla locanda, dove sarà letteralmente sbattuta fuori dalla Del Molino. In questo frangente, la giovane obbligherà la rivale a stare alla larga da suo marito. Hipolito giungerà a Puente Viejo insieme a Belen, facendo la gioia dei nonni, mentre Ramon pretenderà che il Solozabal compri le miniere della marchesa. Infine Adolfo capirà di amare Marta.