Televisione

Il Segreto, trame 2-8 marzo: Maria torna a camminare, Fernando muore?

Il Segreto, trame con importanti colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate del 2 all’8 marzo su Canale 5, Maria Castaneda ritornerà a camminare per salvarsi dalla vendetta di Fernando Mesia, il quale sarà dichiarato morto dalle guardie civili. Ma sarà davvero così?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 2-8 marzo: Maria scappa dal sequestro dell’ex marito

Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che Fernando deciderà di uccidere Dori per tenere Maria legata a sé e per impedirle di rivelare tutte le malefatte, che aveva commesso in passato. Poi, il Mesia sequestrerà l’ex moglie in un istituto religioso dopo che Francisca, Severo e Carmelo avevano scoperto le sue intenzioni. A tal proposito, il terribile uomo posizionerà una bomba all’interno dell’istituto, con l’intento di farlo saltare in aria insieme ai suoi nemici. Nel frattempo, la Montenegro eviterà che Irene e suo marito Raimundo vengano uccisi da Fernando. Il vecchio  locandiere, una volta libero, si metterà sulle tracce della sua adorata Castaneda, fino a trovare una pista per rintracciarla. La sorella di Matias approfitterà del momento di distrazione dell’ex marito per rialzarsi ed azionare il detonatore. In questo modo, la donna riuscirà a scappare dal luogo della sciagura.

La morte di Fernando

Nelle puntate de Il Segreto, in onda dal 2 all’8 marzo 2020, la notizia dell’esplosione del monastero farà in breve tempo il giro di tutto il popolo di Puente Viejo. Una notizia, che getterà nel panico Francisca, che rimarrà pietrificata, quando vedrà Maria reggersi in piedi sulle proprie gambe. A questo punto, le battute di ricerca confermeranno la morte di Fernando, nonostante il corpo non venga ritrovato. Intanto, Dolores deciderà di parlare con la Castaneda dopo averla vista muovere alcuni passi, con l’uso di un bastone. Nel frattempo, Pablo Armeno giungerà all’ex enoteca di Fe per ricattare Prudencio. Infine, Garcia Morales si recherà sul luogo dell’esplosione, mentre Maria tornerà a vivere alla Casona, dove chiederà scusa alla Montenegro e Raimundo per il suo comportamento.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago