Connect with us
Il Segreto trame 26-31 gennaio: Lola è un'assassina, Elsa perdona Alvaro Il Segreto trame 26-31 gennaio: Lola è un'assassina, Elsa perdona Alvaro

Il Segreto

Il Segreto trame 26-31 gennaio: Lola è un’assassina, Elsa perdona Alvaro

Published

on

Il Segreto trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 26 al 31 gennaio 2020 su Canale 5, Prudencio Ortega scoprirà che Lola Mendana è un’assassina, mentre Elsa Laguna incontrerà Alvaro Fernandez lontano da Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 26-31 gennaio 2020: Lola ha ucciso suo padre

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da domenica 26 a venerdì 31 gennaio 2020, rivelano che Raimundo accompagnerà Francisca ad impedire l’inaugurazione della diga, mentre Irene e Severo cercheranno di convincere Garcia Morales a non portare avanti il suo piano contro Puente Viejo. Prudencio, invece, scoprirà il passato di Lola. Nel dettaglio, il fratello di Saul scoprirà che la Mendana ha ucciso suo padre per salvare la sorella Ana dai ripetuti abusi. L’Ortega, a questo punto, chiederà di avere un confronto con la sua amata, dove le chiederà perdono di aver sospettato di lei. Nonostante tutto, Lola sarà pronta a troncare la relazione con l’usuario mentre Dori sottoporrà ad una seduta di terapia Maria, dove inizierà a perdere il lume della ragione.

Il Segreto, puntate 26-31 gennaio 2020: Lola ha ucciso suo padre 

Alvaro restituisce il patrimonio ad Elsa

Nelle puntate de Il Segreto dal 26 al 31 gennaio 2020 su Canale 5, Dori comincerà a farfugliare frasi senza senso. In particolare, la Vilches comincerà a chiamare alcuni bambini dopo aver dato alle fiamme  l’istituto dove lavorava. Per questo motivo, Maria molto spaventata, deciderà di tenere la bocca chiusa con Fernando, in quanto vuole scoprire se avevano rapporti prima del loro arrivo a Puente Viejo. Elsa, invece, deciderà di incontrare Alvaro nonostante il parere contrario di Isaac. A tal proposito, il Guerrero accompagnerà la Laguna ad incontrare Fernandez, che si era impossessato della sua eredità prima di scappare lontano dal borgo iberico. In questo frangente, il medico le restituirà il patrimonio che gli aveva sottratto con l’inganno, per poi porgerle le sue scuse.  Infine, Esther e Don Berengario saranno sempre più complici davanti agli occhi di Dolores.

Il Segreto: Alvaro restituisce il patrimonio ad Elsa

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *