Le prima stagione de Il Segreto continua a tenere incollati milioni di telespettatori su Canale 5. Le trame delle puntate trasmesse dal 29 giugno al 3 luglio, svelano che Pepa Balmes e Tristan Castro saranno protagonisti di una furiosa lite a causa di Angustias Osorio.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 29 giugno – 3 luglio: Francisca preoccupata per Angustias
Le anticipazioni de Il Segreto in onda da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio su Canale 5, svelano che Francisca e Tristan saranno molto preoccupati per le condizioni di Angustias dopo il terribile incendio. Per questo motivo, la matrona approfitterà di questa tragedia per cercare di estrometterla dal compito materno. La Montenegro, infatti, dimostrerà di non fidarsi della fidanzata di Castro come madre, tanto da invitare Pepa a sorvegliare le sue mosse. In seguito, la Balmes rifiuterà le avance del capitano. Intanto Raimundo scoprirà che Francisca ha intenzione di mandare in rovina i campi di sua proprietà. Per questo motivo, l’uomo organizzerà un incontro con gli altri padroni se la matrona non godesse di un potere incontrastato. Juan, nel frattempo, non vorrà avere favori dai Montenegrini, mentre Tristan e Pepa trascorreranno la notte insieme. Infine, la levatrice cambierà atteggiamento su di lui, quando lo sentirà dire parole d’amore rivolte alla Osorio.
Tristan e Pepa hanno una brutta discussione
Nelle puntate 29 giugno – 3 luglio de Il Segreto, Raimundo sarà molto preoccupato per i suoi campi. Inoltre il senior Antunez sarà intenzionato a comprare la sua taverna. Intanto Pepa sarà sempre più sicura di voler indietro suo figlio Martin, mentre Francisca chiederà ad un medico di internare Angustias in manicomio. Ma Tristan rifiuterà l’ipotesi della madre, tanto da avere una brutta discussione sia con lei che con la levatrice. Ma ecco che il capitano e la Balmes riusciranno a salvare da morte certa la Osorio. Infine, il figlio della Montenegro troverà una lettera dove si capirà il motivo della depressione della donna. Per questo motivo, il Castro sbatterà la levatrice fuori di casa.