Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 22-27 giugno: Tristan sta male, Pepa lo salva Il Segreto, anticipazioni 22-27 giugno: Tristan sta male, Pepa lo salva

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 22-27 giugno: Tristan sta male, Pepa lo salva

Published

on

Belle notizie per i fan di Pepa Balmes e Tristan Castro. Le vicende amorose della levatrice e del capitano torneranno ad essere protagoniste dei pomeriggi estivi degli spettatori di Canale 5. Ebbene sì, Mediaset ha deciso di sospendere le puntate inedite de Il Segreto fino ad ottobre, quando andrà in onda l’ultima imperdibile stagione. Da lunedì 22 giugno, i fan avranno la possibilità di vedere la prima stagione con assoluta protagonista la levatrice, alle prese con la sua drammatica storia d’amore con il figlio di Francisca. Ecco tutte le anticipazioni delle  puntate in repliche dal 22 al 27 giugno dalle ore 15:30 su Canale 5. 

Il Segreto, puntate 22-27 giugno: Francisca assume Pepa

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 22 a sabato 27 giugno su Canale 5, raccontano che Pepa avrà un bambino, che sarà scambiato alla nascita da Carlos, in quanto sua moglie Elvira aveva dato alla luce uno privo di vita. La mattina dopo, la levatrice ripresasi dalle fatiche del parto chiederà delucidazioni alla donna dopo aver visto lo scambio delle culle. La Balmes, a questo punto, sarà costretta a fuggire da Puente Viejo per non venire arrestata per tentato rapimento dell’infante. I telespettatori, a questo punto, assisteranno ad un salto temporale di sei anni. La donna tornerà più agguerrita di prima a fare il lavoro più importante del mondo. Francisca, infatti, assumerà Pepa come levatrice per le mogli dei suoi braccianti. Questo avvenimento segnerà l’inizio dei guai per la levatrice.

Il Segreto, puntate 22-27 giugno: Francisca assume Pepa

La levatrice salva Tristan

Nelle puntate 22-27 giugno de Il Segreto, Tristan accuserà una febbre elevatissima, tanto da essere in pericolo di vita. La Balmes, a questo punto, si proporrà di offrirgli una tazza di infuso di erbe miracolose raccolte da lei stessa nel campo. Peccato, che la Montenegro vieti ogni contatto tra il capitano Castro e la levatrice dopo aver visto una certa intesa nei loro occhi. Fortunatamente Pepa non si arrenderà tanto facilmente, consegnando la tisana a Soledad, la sorella di Tristan. L’intruglio avrà il risultato sperato, tanto che la matrona sarà costretta a ringraziare quella che diventerà la sua acerrima nemica. Infine Raimundo, il proprietario della locanda, si rifiuterà di vendere il vino a Francisca, in occasione di una festa organizzata per la guarigione del figlio.

 

Il Segreto La levatrice salva Tristan

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni