Il Segreto, trame che continuano ad appassionare i fans della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 4 al 9 maggio su Canale 5, la Marchesa Isabel comincerà a giocare sporco con Francisca Montenegro, mentre Onesimo Miranar tornerà a Puente Viejo per la gioia di Dolores.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, puntate 4-9 maggio: Onesimo giunge all’emporio di Dolores
Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 4 a sabato 9 maggio rivelano che Ignacio convincerà Isabel a trattare con i minatori. Peccato, che la marchesa sia intransigente, tanto da non voler concedere gli aiuti agli operai delle sue miniere. A tal proposito, Adolfo, Matias e Inigo esprimeranno la loro preoccupazione per gli scioperi a Puente Viejo. Il Castaneda organizzerà una riunione con i lavoratori senza fare i nomi di quelli licenziati dalla marchesa. Intanto, Pablo partirà per la leva militare mentre Onesimo giungerà al negozio di alimentari di Dolores dopo essere tornato dalla Germania. Ramon, invece, compierà delle ispezioni all’interno della fabbrica, senza risultare l’esito alla famiglia. Infine, Rosa verrà invitata dal De Los Vivos a teatro. La giovane accetterà, nonostante il parere contrario di Marta.
Isabel mente a Francisca sull’arrivo di Raimundo
Nelle puntate 4-9 maggio de Il Segreto, Ignacio farà delle scorte di materie prime, in quanto ha paura che gli scioperi rallentino la produzione. Francisca, invece, inizierà a trattare male Isabel, nonostante la sua disponibilità ad ospitarla di nascosto a La Habana. A tal proposito, Adolfo e Tomas inizieranno a sospettare dello strano comportamento della marchesa. Ramon, invece, inviterà Marta a scrivergli durante la sua assenza, mentre Ignacio scoprirà che la Solozabal è andata a teatro con il De Los Vivos. Intanto, Onesimo non sarà assunto alla miniere. Maqueda tenterà di convincere la sua padrona a porre in sicurezza le miniere, se non vuole scatenare le ire dei minatori. Allo stesso tempo, i rapporti tra Matias e Marcela saranno sempre più in crisi, mentre Isabel mentirà sull’arrivo di Raimundo a Puente Viejo alla Montenegro. Infine, il signor Solozabal metterà in punizione la figlia dopo averla scoperta con Adolfo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.