Connect with us
Il Segreto, trame 9-14 febbraio: Lola e Prudencio sposi, torna Don Anselmo Il Segreto, trame 9-14 febbraio: Lola e Prudencio sposi, torna Don Anselmo

Il Segreto

Il Segreto, trame 9-14 febbraio: Lola e Prudencio sposi, torna Don Anselmo

Published

on

Il Segreto, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate in onda dal 9 al 14 febbraio 2020 su Canale 5, Lola Mendana accetterà di sposare Prudencio Ortega, mentre Don Anselmo farà ritorno a Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 9-1 febbraio: Lola dice di sì alla proposta di nozze di Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da domenica 9 a venerdì 14 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Prudencio organizzerà una caccia al tesoro per chiedere a Lola di diventare sua moglie, nonostante le interferenze di Francisca. Intanto, a La Habana, Maria scoprirà che Fernando ha obbligato Dori ad alleggerire le terapie. Il Mesia, infatti, dimostrerà di non essere contento dei miglioramenti dell’ex moglie, tanto da non voler che torni più a camminare. La Mendana, intanto, dirà di sì alla proposta di nozze da parte dell’Ortega. Don Berengario, invece, deciderà di raccontare che Esther è sua figlia, dopo i pettegolezzi mezzi in giro da Dolores.

Il Segreto, puntate 9-1 febbraio: Lola dice di sì alla proposta di nozze di Prudencio

A Puente Vejo fa ritorno Don Anselmo

Nelle puntate de Il Segreto dal 9 al 14 febbraio 2020, Matias si complimenterà con Don Berengario per come ha gestito la situazione di Esther. Tiburcio, invece, pretenderà che la moglie Dolores chieda scusa al prelato. Peccato, che Dolores sia del parere contrario. Intanto a Puente Viejo farà ritorno Don Anselmo mentre Lola e Prudencio giureranno di essere sinceri l’uno con l’altro. Intanto, Irene farà confrontare la calligrafia di Fernando con quella di Esteban. Carmelo, infatti, sarà certo che dietro il piano di sommersione del paesello da parte di Garcia, ci sia lo zampino del Mesia. A La Habana, Dori confermerà la sua assoluta fedeltà a quest’ultimo, dandogli un bacio sulla bocca. I telespettatori in questo modo capiranno che tra di loro esiste una storia d’amore.

Il Segreto: A Puente Vejo fa ritorno Don Anselmo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni