Connect with us
Il Segreto, trame: Emilia scopre che Matias ha tradito Marcela, la reazione Il Segreto, trame: Emilia scopre che Matias ha tradito Marcela, la reazione

Il Segreto

Il Segreto, trame: Emilia scopre che Matias ha tradito Marcela, la reazione

Published

on

Il Segreto, trame che annunciano il ritorno di Emilia Ulloa nella soap opera di Mediaset. Nelle puntate spagnole, in onda tra qualche mese su Canale 5, la moglie di Alfonso apprenderà che suo figlio Matias Castaneda ha tradito più volte la moglie Marcela Del Molino, tanto da avere una sorprendente reazione. Quale?

Ecco tutti  i dettagli.

Il Segreto, puntate spagnole: Matias confessa alla madre di aver tradito più volte Marcela

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate spagnole in onda tra qualche mese su Canale 5, svelano che Emilia ritornerà a Puente Viejo per due motivi. Il primo perchè sarà seriamente preoccupata per le condizioni di salute del padre Raimundo. Il vecchio locandiere, infatti, apparirà in un stato comatoso dopo essere stato seviziato da Donna Eulalia. Poi, la Ulloa vorrà vederci chiaro, su quello che è accaduto realmente tra suo figlio Matias e Marcela. Infatti, la moglie di Alfonso chiederà al figlio di riflettere sul matrimonio con la Del Molino. Ma la donna non si spingerà solo a dargli un semplice consiglio, quando il Castaneda, ormai vinto dai sensi di colpa, racconterà alla madre di aver tradito più volte Marcela.

Il Segreto, puntate spagnole: Matias confessa alla madre di aver tradito più volte Marcela

Emilia rimprovera aspramente il figlio: ‘Quanto sono stupiti gli uomini’

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, la conoscenza con Alicia rischierà di mettere in crisi il matrimonio tra Matias e Marcela. Intanto, quest’ultima attraverserà un momento di profonda crisi, legata alla vicinanza dell’amante Tomas. Ma ecco, che a Puente Viejo arriverà Emilia per sincerarsi dello stato di salute di suo padre, rimasto alle cure amorevoli di Francisca. In questo frangente, il Castaneda divorato dai sensi di colpa racconterà alla madre di essersi macchiato più volte di tradimento nei confronti di Marcela. A questo punto, la Ulloa rimprovererà aspramente la condotta del figlio, per poi fargli una confessione. I telespettatori di Canale 5 scopriranno che Alfonso aveva più volte tradito la moglie, sebbene quest’ultima l’abbia sempre perdonato. Emilia, infatti, sosterrà che il loro amore era più forte di tutto, esclamando queste parole: ‘quanto sono stupiti gli uomini’. Alla fine, la donna perdonerà Matias, tanto da voler parlare a quattrocchi con la Del Molino.

Il Segreto - Emilia rimprovera aspramente il figlio: 'Quanto sono stupiti gli uomini'

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *