Connect with us
Il Segreto, ultime puntate: Adolfo picchia Ramon per difendere Marta Il Segreto, ultime puntate: Adolfo picchia Ramon per difendere Marta

Il Segreto

Il Segreto, ultime puntate: Adolfo affronta Ramon per difendere Marta

Published

on

Importanti novità accadranno nel corso delle ultime puntate de Il Segreto in onda da gennaio su Canale 5. Le anticipazioni raccontano che Adolfo De Los Visos affronterà Ramon a muso duro dopo aver capito che Marta Solozabal è vittima di maltrattamenti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, ultime puntate: Ramon medita una terribile vendetta contro la moglie

Le anticipazioni de Il Segreto inerenti le ultime puntate trasmesse da gennaio sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Marta e Ramon annunceranno ai famigliari di essere in attesa di un bambino. Adolfo inizierà ad avere dei sospetti sulla gravidanza della sorella di Rosa. Infatti, comincerà a nutrie qualche dubbio che quel figlio che porta in grembo sia suo e non del marito. Per questo motivo, il marchesino deciderà di affrontare la situazione di petto, tanto da chiedere un confronto diretto con la Solozabal. La giovane, a questo punto, rivelerà al De Los Visos che il bambino che porta in grembo potrebbe essere suo. Una conversazione, che purtroppo sarà spiata da Ramon. La scoperta manderà su tutte le furie l’uomo, che inizierà a meditare una terribile vendetta nei confronti della moglie.

Il Segreto, ultime puntate: Ramon medita una terribile vendetta contro la moglie

Adolfo sospetta che Marta sia vittima di violenza domestica

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Ramon diventerà sempre più minaccioso, tanto da picchiare più volte Marta, rea di aver messo in dubbio la paternità del bambino che attende. L’uomo, infatti, dimostrerà di non accettare di  essere stato tradito dalla moglie, tanto da maltrattarla in ogni occasione. Maltrattamenti, che porteranno la sorella di Rosa ad un aborto spontaneo. Per questo motivo, Adolfo inizierà a sospettare che la Solozabal sia vittima di violenza domestica, tanto da decidere di affrontare il rivale di petto. I due uomini arriveranno ad una lite furiosa, dove inizieranno a picchiarsi per contendersi l’amore di una donna, di cui sono entrambi innamorati.

Il Segreto - Adolfo sospetta che Marta sia vittima di violenza domestica

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni