Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 24 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna questo pomeriggio su Canale 5, alle 16.30, prima della pausa festiva di domani 25 aprile. Oggi, 24 aprile, accadranno molte cose interessanti a Puente Viejo. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto andrà in onda questo pomeriggio alle 16.30, su Canale 5. Anche nell’episodio di oggi, 24 aprile, a Puente Viejo ci saranno vari colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Julieta Uriarte si è confidata con Carmelo e Adela. La giovane, da poco arrivata a Puente Viejo, è convinta che l’incendio in cui ha perso la vita sua figlia Ana sia stato causato da Saul Ortega. Julieta aveva instaurato un bel rapporto con Saul, ma questi dubbi hanno indotto la ragazza ad allontanarsi da lui. La donna dai capelli rossi continuerà a pensare di denunciare Saul alle autorità, ma per farlo le serviranno delle prove concrete. Julieta riuscirà a trovare queste prove?

Mauricio e Nazaria sono sposati da un po’ di tempo, ma la donna sta cominciando a cambiare atteggiamento nei confronti del capomastro. Nelle ultime puntate de Il Segreto, Mauricio Godoy ha continuato a pensare a Fe. L’uomo è amareggiato per la lontananza della donna e ha chiesto alla centralinista Consuelo di rintracciare l’indirizzo della nuova abitazione di Fe. Mauricio ha agito alle spalle di Francisca Montenegro, la quale non vuole che il suo “scagnozzo” abbia rapporti con la sua ex-domestica.

Il Segreto anticipazioni

Nella prossima puntata de Il Segreto, Nazaria comincerà a spiare Mauricio e scoprirà che l’uomo sta cercando di rintracciare Fe. A questo punto, la finta cugina di Donna Francisca andrà a dire tutto quanto alla padrona della Villa.

Il Segreto, anticipazioni: una lettera per Dolores

Nella puntata di oggi de Il Segreto, arriverà una lettera a casa Miranar. Il mittente di questa busta sarà Dolores. La lettera arriverà direttamente dalla Russia, dove si trova ora Pedro Miranar, e la donna sarà subito entusiasta, perchè immaginerà che dentro ci sono notizie di suo marito.

Il Segreto anticipazioni

Dolores mentre legge la lettera

Una volta aperta questa lettera, però. la padrona dell’emporio de Il Segreto cambierà umore. In questa missiva, Pedro chiede il divorzio a Dolores. Per la donna sarà una vera e propria doccia fredda. Vedremo come reagirà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni