Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto: in arrivo un nuovo personaggio

Published

on

Il cast de Il Segreto è pronto ad accogliere un nuovo componente. Nelle prossime puntate, a Puente Viejo arriverà un forestiero molto alternativo, che alla fine deciderà di stabilirsi definitivamente in paese.

Il cast de Il Segreto si allarga ed è pronto ad accogliere un nuovo personaggio. Nel corso del prossimo mese, farà il suo debutto nella soap spagnola di successo Roberto Saiz, che interpreterà Meliton Melquiades. Ecco le anticipazioni in merito.

Il Segreto: ecco chi è Meliton Melquiades

A Il Segreto, durante le prossime puntate, farà il suo arrivo Meliton Melquiades, un personaggio divertente, ma allo stesso tempo interessante. Questo personaggio, interpretato da Roberto Saiz, sarà un forestiero che capiterà per caso a Puente Viejo e si farà notare subito dagli altri paesani de Il Segreto.

Il Segreto

Meliton Melquiades, nuovo personaggio de Il Segreto

Il Segreto: l’arrivo del nuovo personaggio

Il nuovo sindaco di Puente Viejo, Carmelo Leal, si renderà conto che in paese ci sarà bisogno di una figura capace di risolvere i piccoli conflitti che si vengono a creare tra i paesani. Carmelo darà a Gracia Hermosa il compito di trovare qualcuno in grado di amministrare la giustizia nella quotidianità paesana e prevenire i vari litigi. Per la moglie di Hipolito Miranar, però, questo compito non sarà per nulla facile. Suo marito e suo cugino, Onesimo Miranar, verranno a conoscenza di questo posto vacante ed entrambi si proporranno per assumere l’impiego.

Il Segreto

Gracia de Il Segreto

Gracia non avrà alcuna intenzione di affidare la carica a questi due, in quanto Hipolito e Onesimo non sono certo noti per la loro serietà. Quindi, la donna cercherà di prendere tempo, per trovare qualcuno di adatto a questa figura.

Proprio in questi giorni, arriverà Meliton Melquiades a Puente Viejo. L’uomo verrà notato da Gracia, mentre sarà intento a porre fine ad una violenta lite tra dei venditori. Le sorprendenti capacità di Meliton colpiranno la consigliera comunale, che deciderà di proporre il nome del nuovo forestiero a Carmelo.

Tuttavia, Carmelo avrà dei dubbi sull’uomo. Per il suo aspetto bizzarro e il suo comportamento goffo, Meliton non sembrerà essere un uomo capace di essere lo “sceriffo” del paese. Nelle prossime puntate de Il Segreto, vedremo cosa deciderà Carmelo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni